Teo ha scritto:La vedo molto dura, come dice l'articolo la golf GTI dopo sarebbe surclassata e ciò in VW non è sensato..
Senza contare che arriverebbe a costare almeno 25mila esclusi optional...

einstein7385 ha scritto:Beh, però se davvero fosse 4x4...sarebbe una hot hatch ottima! La Golf GTI non è trazione integrale. Personalmente se costassero uguale una Polo R e una golf GTI prenderei una Polo R!
poi boh fincheè non la vedo non ci credo proprio che la faranno...
Teo ha scritto:einstein7385 ha scritto:Beh, però se davvero fosse 4x4...sarebbe una hot hatch ottima! La Golf GTI non è trazione integrale. Personalmente se costassero uguale una Polo R e una golf GTI prenderei una Polo R!
Seriamente?
Io mai e poi mai... avrei uno scatolino da battaglia contro un ottima "berlina" sportiva, più sfruttabile, meglio rifinita, e dai consumi più contenuti...
Costerà troppo, andrà tantissimo ma consumerà come un S3 se non peggiopoi boh fincheè non la vedo non ci credo proprio che la faranno...

christian_cleo ha scritto:Teo ha scritto:einstein7385 ha scritto:Beh, però se davvero fosse 4x4...sarebbe una hot hatch ottima! La Golf GTI non è trazione integrale. Personalmente se costassero uguale una Polo R e una golf GTI prenderei una Polo R!
Seriamente?
Io mai e poi mai... avrei uno scatolino da battaglia contro un ottima "berlina" sportiva, più sfruttabile, meglio rifinita, e dai consumi più contenuti...
Costerà troppo, andrà tantissimo ma consumerà come un S3 se non peggiopoi boh fincheè non la vedo non ci credo proprio che la faranno...
anch'io prenderei una polo r. rispetto alla golf pesa meno, ha la traz integrale, ed è + piccola (quindi + agile)
e cme credo che se si decidesse di acquistare un'auto del genere non sarebbe certo per guardare il prezzo o i consumi...

Teo ha scritto:prenderei qualcosa di prestazionale veramente (s3 o superiori)

christian_cleo ha scritto:Teo ha scritto:prenderei qualcosa di prestazionale veramente (s3 o superiori)
le prestazioni non si misurano solo in base alla potenza, ma al rapporto peso-potenza:
polo r: peso stimato 1250kg, potenza stimata 230cv --> rapp. peso/pot = 5,43 kg/cv
audi s3: peso 1515kg, potenza 265cv --> rapp. peso/pot = 5,72 kg/cv

katana97 ha scritto:per la R si parla di 1.6 tsi...
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.