Portellone posteriore
    Xmax09
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW ScIrOcCo 1.4tsi
    Contatta:

Re: Portellone posteriore

da Xmax09 » mercoledì 26 maggio 2010, 19:56

christian_cleo ha scritto:Come ho scritto sopra, ci vorrebbe un controllino con etka. Se qualcuno volesse farci la cortesia...

Posso controllarci anche io per voi, però come faccio a capire se i pistoncini della scirocco si possono montare sulla polo??? avranno sicuramente due codici diversi...su etka non c'è altro che il codice, il disegno e il prezzo...o no?
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da christian_cleo » mercoledì 26 maggio 2010, 20:04

Xmax09 ha scritto:
    christian_cleo ha scritto:Come ho scritto sopra, ci vorrebbe un controllino con etka. Se qualcuno volesse farci la cortesia...

Posso controllarci anche io per voi, però come faccio a capire se i pistoncini della scirocco si possono montare sulla polo??? avranno sicuramente due codici diversi...su etka non c'è altro che il codice, il disegno e il prezzo...o no?

Non ci sono anche misure di massima, ingombri?
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    Xmax09
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Xmax09 » giovedì 27 maggio 2010, 6:21

Per la Polo no, dice solo codice e prezzo, per la scirocco dice che la molla a gas è lunga 521mm cod.1K8 827 550 A e costa 29€ circa...non so se è quella che ha montato il tipo nel video...magari controllate la lunghezza della vostra molla...
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian

da christian_cleo » giovedì 27 maggio 2010, 9:17

Ancora una volta mi vedo costretto a girare l'invito a chi sia già in possesso della macchina (poletta quando arriverai?)...
    Piuttosto, 521 mm è la lunghezza del pistone aperto o chiuso?
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
    Xmax09
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Xmax09 » giovedì 27 maggio 2010, 10:50

Ah...questo non lo so, non c'è scritto su Etka...suppongo aperto...
    Aeon
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6R 1.4 Highline
    nome: Paolo
    Contatta:

da Aeon » giovedì 27 maggio 2010, 11:25

Aperto?! E chiuso quant'è 25cm!? No, troppo corto... Sarà lunghezza da chiuso... no?!
    Immagine
  • Dado.9

da Dado.9 » giovedì 27 maggio 2010, 19:36

ho alzato i tamponi al massimo e non scatta allora ho montato i tamponi della rocco che sono a molla e non fissi (sono fatti apposta per scatatre dato che la rocco non ha maniglie) e ora scatta se tengo premuto posso metterci una mano sotto e aprirlo!!!
    Xmax09
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Xmax09 » giovedì 27 maggio 2010, 20:06

Hai fatto una cosa del genere Dado.9???
  • Dado.9

da Dado.9 » sabato 29 maggio 2010, 18:07

esatto!!!
    Giupy87
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo 6r
    nome: Giuseppe
    Contatta:

da Giupy87 » lunedì 7 giugno 2010, 22:24

ragazzi scusate l interruzione ma la mia polazza non vagata tenendo premuto lo sblocco del portellone scatta gia di suo!! da voi nn e uguale!!!!
    Xmax09
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Xmax09 » martedì 8 giugno 2010, 7:32

Giupy87 ha scritto:ragazzi scusate l interruzione ma la mia polazza non vagata tenendo premuto lo sblocco del portellone scatta gia di suo!! da voi nn e uguale!!!!

Scatta e se lo tiri su con una mano senza usare la maniglia (VW) si apre, oppure scatta ma devi usare comunque la maniglia per aprirlo?
  • Dado.9

da Dado.9 » martedì 8 giugno 2010, 17:54

la mia scatta ma devi usare la maniglia lo stesso perchè i tamponi che ha il portellone sono fissi e non a molla come quelli della scirocco,mettendo quelli della scirocco si apre un pochetto e si può aprire senza maniglia!!!
    poi se ci si mettono pure dei pistoncini più potenti si apre proprio del tutto!!!