














). Però vorrei porvi un quesito, pensando che ancora deve uscire fra piu di 15 giorni (17-18 maggio). Benzina, esistono 2 motorizzazioni: 1.0 TRE cilindri 75 CV (che ha anche la up) e 1.2 QUATTRO cilindri 90CV. Ho sempre guidato 4 cilindri, il 1.0 50CV VW...un pò lento, ma fluidissimo, il 1.4 16V 101CV motore fenomenale, li ritengo, quelli di allora, (1994-1999) motori difficili da assassinare. Mai posseduto macchine con motore tre cilindri. Tre cilindri, ho provato appunto la Up 1.0 75 cv... è leggermente rumoroso...buona fluidità di guida...si sente il normale rombettino in accellerazione...non da eccessivamente noia nel viaggiare e si comporta bene; ma penso che sul peso di una Polo, ci stia stretto, peggio ancora la 60CV. Non ho mai guidato la 1.2 Tsi 105 cv ma lo ritengo un motore molto vispo anche a vedere gli 0-100 su you tube; secondo voi, in termini di robustezza e qualità, che propulsore conviene prendere per "farsela durare" e "pestare il giusto"?
il tutt'ora in mercato 1.4 85 cv (quattro cilindri), da una lunga tradizione di motori (a cilindrate basse un pò sgonfi, ma) che non si spezzano nemmeno a volergli male
.



Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.