NIghtStalkers ha scritto:IL bagagliaio che ad occhio mi sembra piu piccolo () rispetto alle altre polo...confermate?

NIghtStalkers ha scritto:dobbimao aspettare allora....!! ehehehe

mattdj ha scritto:scusate ma io non ci credo che ha il ruotino di scorta.. o hanno cambiato idea oppure si sono semplicemente rinco^^^^niti!! cioè se prendi i cerchi da 16 o 17 la ruota di scorta è di dimensioni normali! non è larga 215 ma 185/55, come le ruote dell'highline di serie! o almeno questa è quella che ho io nel bagagliaio!
perchè nella gti dovrebbero mettere il ruotino?! non ha neanche la trazione integrale, quindi non ha il differenziale posteriore, quindi il bagagliaio dovrebbe essere profondo uguale..

Ben ha scritto:mattdj ha scritto:scusate ma io non ci credo che ha il ruotino di scorta.. o hanno cambiato idea oppure si sono semplicemente rinco^^^^niti!! cioè se prendi i cerchi da 16 o 17 la ruota di scorta è di dimensioni normali! non è larga 215 ma 185/55, come le ruote dell'highline di serie! o almeno questa è quella che ho io nel bagagliaio!
perchè nella gti dovrebbero mettere il ruotino?! non ha neanche la trazione integrale, quindi non ha il differenziale posteriore, quindi il bagagliaio dovrebbe essere profondo uguale..
No! Tutte, tranne la GTI, hanno il kit ripara gomme; a che so io, il ruotino è richiedibile in opzione, sulla Highline invece puoi richiedere (a differenza delle altre Polo, compresa la GTI, il cerchio in lega di pari dimensioni a quelli montati sugli assi. Senza contare che la "vasca" che contiene triangolo e altre cose, sulle auto con il kit ripara gomme è più piccola di quelle della GTI e altre che hanno ruotino/cerchio in lega! I ruotini, inoltre, sulla base della mia esperienza hanno tutti la stessa dimensione, tranne il diametro del cerchio, senza che questo comprometta l'assetto della vettura stessa quando montato!
Cmq ho il comunicato ufficiale a casa: quando torno lo vedo e ti dico la dimensione esatta!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.