Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI

da NIghtStalkers » lunedì 4 ottobre 2010, 10:23

eh si per questo chiedevo LUMI ai possessori delle altre versioni...ma qui a noi poveri nn ci caga nessuno ahahahahahaha

ps le trovo qui: www.forum-auto.com IN FRANCESE pero'...! ;)
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • Ben

da Ben » lunedì 4 ottobre 2010, 10:30

NIghtStalkers ha scritto:IL bagagliaio che ad occhio mi sembra piu piccolo ( :013 ) rispetto alle altre polo...confermate?
    Immagine

(ho messo quella più grande per un confronto)

Citando le tue fonti (nn posso caricare da imageshack dall'ufficio) ma nota l'altezza dello sblocco dei sedili
    Immagine
    (è quello della TDI, ma credo che il benzina sia uguale)

E noto anche una cosa: la GTI nn ha la presa di corrente supplementare nel bagagliaio, eccheccavolo (mi sa che al venditore la farò montare :D)!
    Ultima modifica di Ben il lunedì 4 ottobre 2010, 10:47, modificato 2 volte in totale.
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 4 ottobre 2010, 10:32

Ben ha scritto:
    NIghtStalkers ha scritto:IL bagagliaio che ad occhio mi sembra piu piccolo ( :013 ) rispetto alle altre polo...confermate?
    Immagine

Citando le tue fonti (nn posso caricare da imageshack dall'ufficio) ma nota l'altezza dello sblocco dei sedili
    Immagine

eh bhe differenza c'è eh...ad occhio e croce saranno una 30cm?????
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Ben

da Ben » lunedì 4 ottobre 2010, 10:44

sono di meno, saranno 10 scarsi! poi devi anche considerare che sotto il pianale è "scavato", nel senso che il ruotino nn è a filo; diciamo che metà ruotino copre lo spazio che dici tu e l'altra metà è infossata, ma solo per il diametro del ruotino (ovvero 15)! Curiosamente le highline possono alloggiare la ruota in lega (fino a 16 però!)

Però va detto che, per quanto anche a sedili abbattuti lo spazio risulterà inferiore, di positivo c'è che avremo un piano piatto (almeno così la vedo io, finché nn ho l'auto!), e nn con scalino!
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 4 ottobre 2010, 11:19

dobbimao aspettare allora....!! ehehehe
  • Ben

da Ben » lunedì 4 ottobre 2010, 11:51

NIghtStalkers ha scritto:dobbimao aspettare allora....!! ehehehe

E di certo l'attesa sarà ripagata ampiamente :D
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da mattdj » lunedì 4 ottobre 2010, 12:24

scusate ma io non ci credo che ha il ruotino di scorta.. o hanno cambiato idea oppure si sono semplicemente rinco^^^^niti!! cioè se prendi i cerchi da 16 o 17 la ruota di scorta è di dimensioni normali! non è larga 215 ma 185/55, come le ruote dell'highline di serie! o almeno questa è quella che ho io nel bagagliaio!
    perchè nella gti dovrebbero mettere il ruotino?! non ha neanche la trazione integrale, quindi non ha il differenziale posteriore, quindi il bagagliaio dovrebbe essere profondo uguale..
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

Immagine
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » lunedì 4 ottobre 2010, 12:30

scusate ma a me pare che l'apparente differenza nella dimensione del bagagliaio è data dal fatto che quello "più grande" è senza il pannello del doppio fondo...mentre il più piccolo c è l'ha montato...

i due bagagliai sono assolutamente identici...
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
  • Ben

da Ben » lunedì 4 ottobre 2010, 12:49

mattdj ha scritto:scusate ma io non ci credo che ha il ruotino di scorta.. o hanno cambiato idea oppure si sono semplicemente rinco^^^^niti!! cioè se prendi i cerchi da 16 o 17 la ruota di scorta è di dimensioni normali! non è larga 215 ma 185/55, come le ruote dell'highline di serie! o almeno questa è quella che ho io nel bagagliaio!
    perchè nella gti dovrebbero mettere il ruotino?! non ha neanche la trazione integrale, quindi non ha il differenziale posteriore, quindi il bagagliaio dovrebbe essere profondo uguale..

No! Tutte, tranne la GTI, hanno il kit ripara gomme; a che so io, il ruotino è richiedibile in opzione, sulla Highline invece puoi richiedere (a differenza delle altre Polo, compresa la GTI, il cerchio in lega di pari dimensioni a quelli montati sugli assi. Senza contare che la "vasca" che contiene triangolo e altre cose, sulle auto con il kit ripara gomme è più piccola di quelle della GTI e altre che hanno ruotino/cerchio in lega! I ruotini, inoltre, sulla base della mia esperienza hanno tutti la stessa dimensione, tranne il diametro del cerchio, senza che questo comprometta l'assetto della vettura stessa quando montato!

Cmq ho il comunicato ufficiale a casa: quando torno lo vedo e ti dico la dimensione esatta!
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » lunedì 4 ottobre 2010, 13:38

Ben ha scritto:
    mattdj ha scritto:scusate ma io non ci credo che ha il ruotino di scorta.. o hanno cambiato idea oppure si sono semplicemente rinco^^^^niti!! cioè se prendi i cerchi da 16 o 17 la ruota di scorta è di dimensioni normali! non è larga 215 ma 185/55, come le ruote dell'highline di serie! o almeno questa è quella che ho io nel bagagliaio!

No! Tutte, tranne la GTI, hanno il kit ripara gomme; a che so io, il ruotino è richiedibile in opzione, sulla Highline invece puoi richiedere (a differenza delle altre Polo, compresa la GTI, il cerchio in lega di pari dimensioni a quelli montati sugli assi. Senza contare che la "vasca" che contiene triangolo e altre cose, sulle auto con il kit ripara gomme è più piccola di quelle della GTI e altre che hanno ruotino/cerchio in lega! I ruotini, inoltre, sulla base della mia esperienza hanno tutti la stessa dimensione, tranne il diametro del cerchio, senza che questo comprometta l'assetto della vettura stessa quando montato!

Cmq ho il comunicato ufficiale a casa: quando torno lo vedo e ti dico la dimensione esatta!

ti posso dire con certezza che, avendo preso i cerchi da 16 sull'highline, questi comprendono: cerchi con ruote 215/45r16, bulloni antifurto e ruota di scorta di dimensioni normali. solo che per normali non intendono grandi quanto quelle montate ma 185. Sono sicuro perchè ce l'ho nel bagagliaio! mi sembra veramente stupido mettere il compressore sulla gti.. così come su tutte le altre macchina! voglio vedere chi si ripara la gomma!ahah magari al buio d'inverno!

Immagine
  • Attila99
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Attila99 » lunedì 4 ottobre 2010, 16:14

beh ... io non la trovo cosi indipensabile la ruota di scorta, il kit di riparazione e piu che sufficente.
    Sono 6 anni che giro con la smart senza ne ruota ne kit riparazione e non ho mai avuto un problema.

Nel caso bucassi di notte e in inverno semplicemente, senza sporcarmi le mani, chiamerei il servizio di soccorso stradale hehehe
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » lunedì 4 ottobre 2010, 16:37

eheh e se sei all'estero?!

Immagine
Bloccato 2845 messaggi