Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI

da NIghtStalkers » lunedì 4 ottobre 2010, 21:53

Ben ha scritto:
    NIghtStalkers ha scritto:
    Ben ha scritto:Qualcuno ha invece/sa dove trovare una foto dello sterzo con i comandi radio montati (volante multifunzione) e della leva del tergicristallo? Devo verificare una cosa: ovvero se i pulsanti sulla leva del tergicristallo possono coesistere con il volante multifunzione (in quanto quelli sulla leva comandano il CDB, Computer Di Bordo, e nn so se la razza destra del multifunzione fa lo stesso o ha funzioni aggiuntive!)

Immagine

:006 :006

grazie, ma mi serve di profilo per vedere se sulla leva del tergi ci sono o meno i pulsanti!

tipo cosi????

Immagine
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • Ben

da Ben » lunedì 4 ottobre 2010, 21:57

no profilo, così è di fronte!

Cmq rivedendo il video (timer 0.19), sembra che la leva del tergi NON abbia i comandi!

Quindi dovrei prendere solo la centralina (codice 5k0.959.542, che è quella della Golf!) e razza sinistra del volante multifunzione presente sulla Highline se ordinato con l'auto, che in pratica ha i comandi di volume, cambio canzone/frequenza e attivazione/disattivazione mute/microfono!

Giusto?

Oppure sostituire la leva del tergi/CDB e montare i comandi del multifunzione Golf (5k0.998.537)

Ri-giusto?
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da christian_cleo » lunedì 4 ottobre 2010, 22:40

NIghtStalkers ha scritto:Immagine

come già detto più volte in altri post, quello in foto NON è il volante originale della polo
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
  • Attila99
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Attila99 » lunedì 4 ottobre 2010, 22:58

Questi sono quelli che montano in Svizzera

Immagine

Mi sembrano piu avvolgenti ma magari e solo una questione di prospettiva
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » lunedì 4 ottobre 2010, 23:05

Attila99 ha scritto:Questi sono quelli che montano in Svizzera

Immagine

Mi sembrano piu avvolgenti ma magari e solo una questione di prospettiva

non sono più avvolgenti, sono quelli che monta una highline qualsiasi, ma in pelle/alcantara, da poco disponibili anche in Italia
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

• Attila99
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Attila99 » lunedì 4 ottobre 2010, 23:20

Intendevo piu avvolgenti di quelli della foto di prima, non rispetto a quelli standard.
  • Ben

da Ben » martedì 5 ottobre 2010, 7:05

Ben ha scritto:no profilo, così è di fronte!

Cmq rivedendo il video (timer 0.19), sembra che la leva del tergi NON abbia i comandi!

Quindi dovrei prendere solo la centralina (codice 5k0.959.542, che è quella della Golf!) e razza sinistra del volante multifunzione presente sulla Highline se ordinato con l'auto, che in pratica ha i comandi di volume, cambio canzone/frequenza e attivazione/disattivazione mute/microfono!

Giusto?

Oppure sostituire la leva del tergi/CDB e montare i comandi del multifunzione Golf (5k0.998.537)

Ri-giusto?

Ri-quotandomi: ho cercato su forum di cugini Golfisti che hanno il volante multifunzione su entrambe le razze e comandi DSG: in pratica chi ha montato il suddetto volante dopo (e navigava nel CDB con leva Tergi) comanda, post ricodifica VAG, il CDB tramite il volante, mentre la leva tergi fa appunto solo la leva tergi ed i comandi vengono disabilitati automaticamente! Problema risolto (aspetto cmq la conferma del concessionario/ispettore) per cui Pecchia, mi sa proprio che ti dovrai "separare" dai comandi nel breve periodo :P
    Blackarrow
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    Contatta:

da Blackarrow » martedì 5 ottobre 2010, 7:29

I fari bi-xenon/led sembrano disponibili a tutti gli effetti, mi sono stati inseriti nel contratto nero su bianco!
    Il loro costo è di circa 840 euro, quindi come in Germania.
    La mia Gti dovrebbe essere tra le prime ad averli in Italia :007
    Immagine

Polo GTI 6R: Bianca 5pt; Bi-Xenon Led; Tetto panoramico; bracciolo; vetri oscurati; climatronic; cruise control; Rns 510 Led. Ebc yellowstuff; tubi goodridge; vw dsg carbon extensions pads
  • Ben

da Ben » martedì 5 ottobre 2010, 7:44

Blackarrow ha scritto:I fari bi-xenon/led sembrano disponibili a tutti gli effetti, mi sono stati inseriti nel contratto nero su bianco!

A ieri sul configuratore VW nn c'erano! Forse i concessionari hanno una via "preferenziale"; tu quando hai ordinato l'auto?
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO

da christian_cleo » martedì 5 ottobre 2010, 10:06

Ben ha scritto:ho cercato su forum di cugini Golfisti che hanno il volante multifunzione su entrambe le razze e comandi DSG: in pratica chi ha montato il suddetto volante dopo (e navigava nel CDB con leva Tergi) comanda, post ricodifica VAG, il CDB tramite il volante, mentre la leva tergi fa appunto solo la leva tergi ed i comandi vengono disabilitati automaticamente!

finalmente un po di chiarezza sulla possibilità di montare un volante multifunzione serio...

Subzero80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    Contatta:

da Subzero80 » martedì 5 ottobre 2010, 10:19

Blackarrow ha scritto:I fari bi-xenon/led sembrano disponibili a tutti gli effetti, mi sono stati inseriti nel contratto nero su bianco!

Noooo li voglio pure io :022 :022 :022

Ma se vado in concessionaria posso aggiungerli anche se ho gia' firmato il contratto ? (non da molto, firmato il 28 settembre)
    Polo 6R GTI - Bianca - 3 porte - Vetri oscurati - Navigatore - Xenon/Led
  • Ben

da Ben » martedì 5 ottobre 2010, 10:33

christian_cleo ha scritto:finalmente un po di chiarezza sulla possibilità di montare un volante multifunzione serio...

Infatti! Mi è stato detto inoltre, che bisogna mettere questa centralina (con codice: 1k0953549CQ e che va collocata sotto lo sterzo)
    http://www.glowfoto.com/static_image/05 ... 4/glowfoto

Tenete presente che sulla GTI, essendoci già i paddles a comandare il cambio, questa centralina POTREBBE (prendetela con beneficio di dubbio visto che di GTI nn se ne vedono ancora) esser già presente, così come quella che va nello sterzo (5k0998537)!

Attenzione che la centralina indicata (per via del codice) potrebbe esser valida per più modelli, mentre i codici del volante multifunzione (5k0959542) e la centralina che va nello sterzo sono tutti pezzi della Golf (i cui ricambi iniziano appunto tutti con 5k0).

Ad operazione fatta, va poi fatto ripassare il VAG per disabilitare il comando del CDB sul tergi e abilitare quello sulle razze del volante

Inoltre, impressione personale, alcune cose (tipo Volante multifunzione, centraline come questa) sono compatibli solo tra l'ultima Polo e l'ultima Golf/Scirocco, mentre per le serie precedenti non è così (basta vedere le foto in giro, vedi i volanti multifunzione uguali sulle Polo e Golf/Scirocco tedesche)!
    Ultima modifica di Ben il martedì 5 ottobre 2010, 10:36, modificato 2 volte in totale.
Bloccato 2845 messaggi