Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
  • Ben

Re: VW Polo 6R GTI

da Ben » martedì 5 ottobre 2010, 10:34

Subzero80 ha scritto:
    Blackarrow ha scritto:I fari bi-xenon/led sembrano disponibili a tutti gli effetti, mi sono stati inseriti nel contratto nero su bianco!
    Il loro costo è di circa 840 euro, quindi come in Germania.
    La mia Gti dovrebbe essere tra le prime ad averli in Italia :007

Noooo li voglio pure io :022 :022 :022

Ma se vado in concessionaria posso aggiungerli anche se ho gia' firmato il contratto ? (non da molto, firmato il 28 settembre)

Da qualche parte, qui sul forum, ho letto che hai a disposizione 30gg per apportar modifiche al contratto! Ma per sicurezza rileggiti le condizioni contrattuali proprio sul foglio che ti hanno dato!
    Scooby
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: FOX
    Contatta:

da Scooby » martedì 5 ottobre 2010, 12:55

ragazzi, ma pure sul configurator Inglese si possono mettere i bi-xeno..solo in Italia non si può??
    io provo a chiedere al concessionario quando mi fa il preventivo se me li possono aggiungere..aspetto pure un mesetto in +! :003
    Immagine
    rico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: POLO 1.2 TSI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da rico » martedì 5 ottobre 2010, 14:38

io,il 21 settembre(giorno dell'ordine),non ho potuto mettere i bi-xeno perchè non erano ordinabili e mi pare di capire che ancora nn lo sono,avrei voluto aggiungerli se fosse stato possibile ma ormai è troppo tardi(rabbia)!!!
    Tutto questo nn ha senso;perchè in Italia no ma in Germania ed Inghilterra si!!!!
  • Ben

da Ben » martedì 5 ottobre 2010, 14:51

rico ha scritto:io,il 21 settembre(giorno dell'ordine),non ho potuto mettere i bi-xeno perchè non erano ordinabili e mi pare di capire che ancora nn lo sono,avrei voluto aggiungerli se fosse stato possibile ma ormai è troppo tardi(rabbia)!!!
    Tutto questo nn ha senso;perchè in Italia no ma in Germania ed Inghilterra si!!!!

Pure in Francia; dove è di serie anche la RCD 310 ed i sensori di parcheggio, oltre che il volante multifunzione e presa media in con USB (per collegare sia ipod/iphone che penne e altro)! Ma il prezzo parte da oltre 24.000 Euro!
    Scooby
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: FOX
    Contatta:

da Scooby » martedì 5 ottobre 2010, 15:28

...nn per infierire ma pure in spagna ci sono..
    Immagine
    rico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: POLO 1.2 TSI
    Contatta:

da rico » martedì 5 ottobre 2010, 15:43

Scooby ha scritto:...nn per infierire ma pure in spagna ci sono..

:011 :027 :013 :013 :013 ....in alaska? :026
  • iNx
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo Gti
    nome: Matteo
    Contatta:

da iNx » martedì 5 ottobre 2010, 16:34

Ciao a tutti! Primo messaggio nel forum per dire che ho appena ordinato una bellissima GTI nero perla, con navigatore satellitare rns 310. :007 :007

Lato negativo il tempo di attesa...consegna prevista per marzo/aprile quindi sono 6/7 mesi di attesa :009 :009
  • Ben

da Ben » martedì 5 ottobre 2010, 16:40

iNx ha scritto:Ciao a tutti! Primo messaggio nel forum per dire che ho appena ordinato una bellissima GTI nero perla, con navigatore satellitare rns 310. :007 :007

Lato negativo il tempo di attesa...consegna prevista per marzo/aprile quindi sono 6/7 mesi di attesa :009 :009

Era possibile richiedere gli xeno ke tu sappia? Cmq sia presentati nell'area apposia ;)
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Contatta:

da Overpaul » martedì 5 ottobre 2010, 18:41

oggi sono andato per fare l'ordine, con gli optional che ci sono. dopo conti vari, il venditore mi fa: "massimo che ti posso fare eh, non chiedermi 100 euro in meno" e leggo 22.200. "è il massimo che ti posso fare, è l'8%, NON SO SE MI SPIEGO!"

eh si, ti sei spiegato, ma com'è possibile che un concessionario a torino, che non mi ha mai visto prima, me la fa a meno e mi prende pure il rottame per 800 euro? (cosa che non si potrebbe fare, perchè che io sappia non c'è una campagna rottamazione valida attualmente).
    io dal mio concessionario ho già comprato 2 macchine, e ho sempre fatto la manutenzione da lui, soprattutto per la vecchia polo, per la quale (e non esagero) gli avrò lasciato 10 mila euro per riparazioni varie. ora mi sembra brutto comprare da altre parti, ma cosa posso fare?
    GTI

Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » martedì 5 ottobre 2010, 18:45

Overpaul ha scritto:oggi sono andato per fare l'ordine, con gli optional che ci sono. dopo conti vari, il venditore mi fa: "massimo che ti posso fare eh, non chiedermi 100 euro in meno" e leggo 22.200. "è il massimo che ti posso fare, è l'8%, NON SO SE MI SPIEGO!"

eh si, ti sei spiegato, ma com'è possibile che un concessionario a torino, che non mi ha mai visto prima, me la fa a meno e mi prende pure il rottame per 800 euro? (cosa che non si potrebbe fare, perchè che io sappia non c'è una campagna rottamazione valida attualmente).
    io dal mio concessionario ho già comprato 2 macchine, e ho sempre fatto la manutenzione da lui, soprattutto per la vecchia polo, per la quale (e non esagero) gli avrò lasciato 10 mila euro per riparazioni varie. ora mi sembra brutto comprare da altre parti, ma cosa posso fare?

vai dove risparmi soldi gli deve sembrare brutto a lui che non ti ha trattato bene ...o gli puoi dire che alcuni tuo amici l'hanno comprata meno
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » martedì 5 ottobre 2010, 18:47

iNx ha scritto:Ciao a tutti! Primo messaggio nel forum per dire che ho appena ordinato una bellissima GTI nero perla, con navigatore satellitare rns 310. :007 :007

benvenuto nel club "fratello".... :003 :006
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    Subzero80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    Contatta:

da Subzero80 » martedì 5 ottobre 2010, 18:56

Io domani telefono al concessionario per sapere sta cosa dei Bixeno/Led e semmai li aggiungo visto che rientro nei 30 gg. dalla firma del contratto
    Polo 6R GTI - Bianca - 3 porte - Vetri oscurati - Navigatore - Xenon/Led
Bloccato 2845 messaggi