6R facelift 2014 --> 6C
  • wafer80
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 124
    Iscritto il: martedì 27 dicembre 2011, 8:46
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2 TSI
    nome: fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da wafer80 » giovedì 8 maggio 2014, 7:30

    Per info, sul sito svizzero nel listino prezzi i fari a led sono indicati per la fine del 2014.

    http://imagepool.spruenglidruck.ch/page ... ex.html#16
  • Avatar utente
    udemi86
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 335
    Iscritto il: mercoledì 30 gennaio 2013, 17:46
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4
    moto: Yamaha XCity 250
    nome: Urbano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: R: 6R facelift 2014 --> 6C

    da udemi86 » giovedì 8 maggio 2014, 15:18

    Sono appena stato a vedere la nuova Polo... Purtroppo era disponibile solo una confort (speravo di trovare una full optional per analizzarla meglio), ma comunque ho notato degli accorgimenti che un po' invidio.
    A colpo d'occhio ho notato che è stata inserita una cromatura sul pannello interno delle portiere molto carina da vedere...
    Sempre sulle portiere è stata aggiunta una guarnizione nella parte bassa (proprio dove c'era bisogno)
    Ho notato anche che nel faro del fendinebbia è stata messa anche la lampadina per la luce di svolta (che quindi diventa separata del fendinebbia stesso per tutti i modelli... o almeno credo!)
    Infine ho notato con piacere che è stata messa anche la predisposizione per la presa USB con lo sportellino (così come c'era quella per l'AUX-IN sulle "vecchie" highline).
    Altri particolari degni d'attenzione non ne ho notati!


    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Polo 1.4 Highline
    Colore Bianca 5 Porte Interni Nero Titanio

    Optional:
    --Comfort pack
    --RCD 510 (Venduto)
    --Disattivazione airbag passeggero

    Modifiche fatte:
    --Battitacco
    --Terminale di scarico cromato Audi A1
    --Luce cassetto portaoggetti
    --Luci targa posteriore a led bianchi
    --Luci interne a led
    --Specchietto fotocromatico con vetro predisposto
    --Stereo 2din Android
    --Portaocchiali
    --Copriganci
    --Volumetrico Originale
    --Paraurti Posteriore Polo 6c

    Attivazioni VAG:
    --Tolto cicalino cinture di sicurezza
    --Tergigoccia attivato
    --Velocità tergicristalli in muovimento attivato
    --Luce abitacolo spente con bagagliaio aperto
    --Sul CDB attivato "litri carburante mancanti"
    --Aumentato lampeggi freccie da 3 a 5


    Modifiche da fare:
    --Fari "Dayline Dectane" LED replica originali (se verrà risolto il problema del livellamento); altrimenti opterò per lampadine a luce bianca!!
    --Pulsanti alzavetri con finiture cromate


    :tits :stica
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da magico81 » giovedì 8 maggio 2014, 17:23

    Ahahaha, io quando vado a vedere un'auto nuova invece guardo sempre il modello base, per vedere che cosa offre, perchè penso che sono tutti capaci di mettere lì un'auto superaccessoriata che cattura l'attenzione ma che costa come una phaeton :003 . Comunque il profilino cromato sui pannelli si vedeva anche dal configuratore. Probabilmente la lampadina che hai visto nel fendinebbia non è per la luce di svolta ma sono le diurne, quindi si vede che la vw ha deciso di eliminare le luci fisse agli anabbaglianti e dotare tutte di vere luci diurne. Siccome i fendinebbia non sono di serie per tutte, sono curioso di vedere come è stata risolta la questione luci diurne per i modelli che non li montano. Io poi sono curioso di vedere com'è il display centrale del cruscotto senza il cdb plus (tutte le foto su internet hanno questo optional). Preparatevi perchè quando andrò io a vederla vi farò una relazione dettagliatissima. :003
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 12308
    Iscritto il: giovedì 2 agosto 2012, 14:10
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Carlopoli (CZ)
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da bonzo86 » giovedì 8 maggio 2014, 17:26

    grande magico!!! meglio di quattroruote!
    e grazie anche ad Udemi che ci ha dato un piccolo assaggio!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

    Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

    NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
  • Avatar utente
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1148
    Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 21:22
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da cri89 » venerdì 9 maggio 2014, 7:10

    Io ho la Volkswagen sotto al balcone della Camera :)
    Ma non è ancora arrivata la nuova poletta, solo la cross up!!! Ahahah

    Inviato dal mio HTC One
  • wafer80
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 124
    Iscritto il: martedì 27 dicembre 2011, 8:46
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2 TSI
    nome: fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da wafer80 » venerdì 9 maggio 2014, 7:15

    Dai primi video di prove su strada su youtube , si vede che ci sono le diurne a lato dei fendinebbia.
    C'è anche una prova di accelerazione del tsi da 90 cv dove si vede bene il nuovo cruscotto
    Se può farvi cosa gradita, ecco dei link :

    http://www.youtube.com/watch?v=EBOyfZAsVNs

    http://www.youtube.com/watch?v=aoyt8mLQVuU

    http://www.youtube.com/watch?v=xm7hsEZdc4k
  • Avatar utente
    cri89
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1148
    Iscritto il: mercoledì 18 luglio 2012, 21:22
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI DSG
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: R: 6R facelift 2014 --> 6C

    da cri89 » venerdì 9 maggio 2014, 10:30

    È arrivata solo a me? Un offerta della vw per premiare la mia vicinanza.
    Immagine

    Inviato dal mio HTC One
  • cardoc89
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Messaggi: 801
    Iscritto il: mercoledì 28 agosto 2013, 9:32
    Feedback: 0
    Auto posseduta: golf
    nome: Marco
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da cardoc89 » venerdì 9 maggio 2014, 13:16

    Ammazza che offertona!
  • Avatar utente
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 2551
    Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 18:22
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Firenze
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da panzer » venerdì 9 maggio 2014, 19:33

    Potrebbe non essere male se uno è interessato, alla fine quello che conta é la percentuale di differenza tra il prezzo finale e quello di listino.
    Il finanziamento può essere buono perché gli ultimi tempi arrivavano solo a 7000 col tasso 0 e il tan era più alto.
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da magico81 » lunedì 12 maggio 2014, 12:43

    Su al volante c'è una prima impressione del 1.0 da 75 cv. Come era prevedibile riscontrano una certa pigrizia prestazionale, però parlano molto bene dello sterzo e dell'assorbimento delle sospensioni. Il cambio è invece definito un po' duro, ma forse la colpa è del fatto che sia un esemplare di pre-serie, spero, perchè la morbidezza degli innesti è sempre stata uno dei punti di forza di vw.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    Alex56
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 206
    Iscritto il: lunedì 23 settembre 2013, 19:07
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6r Tdi
    nome: Alex
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Milano
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da Alex56 » lunedì 12 maggio 2014, 19:06

    oggi mi reco in vw,in officina per prenotare il tagliando,Mi guardo intorno e noto una polo bianca,senza targhe..riconosco i nuovi fari e così chiedo di poter dare un occhio..probabilmente era il 1.0 benzina e l auto era chiusa per cui più di tanto non ho visto,era credo la versione fresh con tettuccio cromature interne,cliMa manuale come il vecchio rns 310 con antenna dedicata,luci diurne nei fendi ruote da 15 in acciaio,ho notato l assenza del regolatore di luminosità che c è sulle 6r..questo è tutto!
  • Avatar utente
    francescofracasso96
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 486
    Iscritto il: sabato 9 novembre 2013, 9:57
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo tech&sound
    nome: Francesco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Valle d'aosta
    Contatta:

    Re: 6R facelift 2014 --> 6C

    da francescofracasso96 » lunedì 12 maggio 2014, 19:36

    magico81 ha scritto:Su al volante c'è una prima impressione del 1.0 da 75 cv. Come era prevedibile riscontrano una certa pigrizia prestazionale, però parlano molto bene dello sterzo e dell'assorbimento delle sospensioni. Il cambio è invece definito un po' duro, ma forse la colpa è del fatto che sia un esemplare di pre-serie, spero, perchè la morbidezza degli innesti è sempre stata uno dei punti di forza di vw.


    Ciao Magico ho cercato su al volante ma non ho trovato l'articolo di cui parlavi potresti, per piacere, darmi il link perché sarei curioso di leggerlo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti