Subzero80 ha scritto:Io domani telefono al concessionario per sapere sta cosa dei Bixeno/Led e semmai li aggiungo visto che rientro nei 30 gg. dalla firma del contratto
C'era scritto nel contratto delle modifiche post firma?
Subzero80 ha scritto:Io domani telefono al concessionario per sapere sta cosa dei Bixeno/Led e semmai li aggiungo visto che rientro nei 30 gg. dalla firma del contratto

Overpaul ha scritto:oggi sono andato per fare l'ordine, con gli optional che ci sono. dopo conti vari, il venditore mi fa: "massimo che ti posso fare eh, non chiedermi 100 euro in meno" e leggo 22.200. "è il massimo che ti posso fare, è l'8%, NON SO SE MI SPIEGO!"
Overpaul ha scritto:eh si, ti sei spiegato, ma com'è possibile che un concessionario a torino, che non mi ha mai visto prima, me la fa a meno e mi prende pure il rottame per 800 euro? (cosa che non si potrebbe fare, perchè che io sappia non c'è una campagna rottamazione valida attualmente).
io dal mio concessionario ho già comprato 2 macchine, e ho sempre fatto la manutenzione da lui, soprattutto per la vecchia polo, per la quale (e non esagero) gli avrò lasciato 10 mila euro per riparazioni varie. ora mi sembra brutto comprare da altre parti, ma cosa posso fare?

Ben ha scritto:iNx ha scritto:Ciao a tutti! Primo messaggio nel forum per dire che ho appena ordinato una bellissima GTI nero perla, con navigatore satellitare rns 310.![]()
![]()
Lato negativo il tempo di attesa...consegna prevista per marzo/aprile quindi sono 6/7 mesi di attesa![]()
Era possibile richiedere gli xeno ke tu sappia? Cmq sia presentati nell'area apposia ;)

iNx ha scritto:Ben ha scritto:iNx ha scritto:Ciao a tutti! Primo messaggio nel forum per dire che ho appena ordinato una bellissima GTI nero perla, con navigatore satellitare rns 310.![]()
![]()
Lato negativo il tempo di attesa...consegna prevista per marzo/aprile quindi sono 6/7 mesi di attesa![]()
Era possibile richiedere gli xeno ke tu sappia? Cmq sia presentati nell'area apposia ;)
Non ho chiesto, avevo guardato sul configuratore prima di andare in concessionaria e non avendoli visti non ho nemmeno stupidamente chiesto, sorry

Paolo-83 ha scritto:Sono curioso di vedere quando ci saranno i primi km0![]()
(fine anno sicuro)
Secondo me a 17k la si porta via!!!!
ciao!

NIghtStalkers ha scritto:Paolo-83 ha scritto:Sono curioso di vedere quando ci saranno i primi km0![]()
(fine anno sicuro)
ciao!
vattela a comprare allora... il moralista del 3d.ahahahahah non ti sta bene un caxxo dela GTI.(visti i tuoi post precedenti) ma cosa posti a fare. BHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Goditi la tua golf 5 e non rompere con questi commenti inutili![]()

Ben ha scritto:Overpaul ha scritto:oggi sono andato per fare l'ordine, con gli optional che ci sono. dopo conti vari, il venditore mi fa: "massimo che ti posso fare eh, non chiedermi 100 euro in meno" e leggo 22.200. "è il massimo che ti posso fare, è l'8%, NON SO SE MI SPIEGO!"
Diciamo che è stato onesto! Voglio dire, in altri termini, che l'8% a te fattoti è effettivo! Molti concessionari hanno la bella abitudine di dire: le faccio il 10%, poi quando vanno a scrivere il prezzo dell'auto come esce di fabbrica (senza gli optional) ci caricano sopra roba tipo trasporto, deceratura, preparazione vettura ecc. tutte cifre che alla fine costituiscono un 2% scarso, che tolto dal 10% che dicono inizialmente diventa un 8% circa! Considera che a me, a Roma, con un prezzo base di partenza di 21.225 sono passati ai 21.900 passando per i 21.700 (e parlo di grandi concessionari che hanno svariate succursali per la città!) per i motivi detti! Il motivo per cui l'ho presa a Rieti da Casanica Auto è, a parte il conoscere la persona, è perché mi ha lasciato il prezzo base senza alcuna aggiunta: anzi a voler esser sinceri, il giorno prima che facessi il preventivo, il prezzo era aumentato di 150 Euro circa, ma il concessionario mi ha lasciato quello che era in origine sul preventivo (21.225 appunto!). Considerate inoltre una cosa: il prezzo delle auto è generalmente chiavi in mano (ovvero finita su strada, IPT esclusa), questo comportamento da parte di grandi compagnie, è decisamente sgradevole, oltre che scorretto!Overpaul ha scritto:eh si, ti sei spiegato, ma com'è possibile che un concessionario a torino, che non mi ha mai visto prima, me la fa a meno e mi prende pure il rottame per 800 euro? (cosa che non si potrebbe fare, perchè che io sappia non c'è una campagna rottamazione valida attualmente).
io dal mio concessionario ho già comprato 2 macchine, e ho sempre fatto la manutenzione da lui, soprattutto per la vecchia polo, per la quale (e non esagero) gli avrò lasciato 10 mila euro per riparazioni varie. ora mi sembra brutto comprare da altre parti, ma cosa posso fare?
Come detto, gira un po' tra vari concessionari: se il tuo ti mette il muso, beh evidentemente non pensa che la possiblità di guardarsi in giro sia una delle tutele di cui noi clienti possiamo beneficiare!

Paolo-83 ha scritto:Sono curioso di vedere quando ci saranno i primi km0![]()
(fine anno sicuro)
ciao!

Ben ha scritto:Blackarrow ha scritto:I fari bi-xenon/led sembrano disponibili a tutti gli effetti, mi sono stati inseriti nel contratto nero su bianco!
Il loro costo è di circa 840 euro, quindi come in Germania.
La mia Gti dovrebbe essere tra le prime ad averli in Italia
A ieri sul configuratore VW nn c'erano! Forse i concessionari hanno una via "preferenziale"; tu quando hai ordinato l'auto?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.