Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI

da NIghtStalkers » mercoledì 6 ottobre 2010, 22:00

Nax GTI ha scritto:per quello che riguarda i km 0 dipende se è km0 di 1 anno sikuro un 1000 euro rispetto a comprarla nuova li risparmi se la prendi di 2 o 3 anni km 0 gia vai a risparmiare dai 2'000 ai 5000 euro :023

per quanto riguarda il prezzo ha mè sembra scandaloso 40 milioni per una polo , come 80 milioni per una golf r ecc come il 90% tutte le macchine hanno dei prezzi da fuori di testa...

altra cosa scandaloso è che sulla gti mio modello anche lei allora il prezzo era di 20 mila euro dove non aveva gli xeno che sulla 6n gti potevi mettere sedili in pelle e senza i pistoncini per alzare il cofano che la precedente versione
    aveva...
    e mi sembra di aver visto in qualche foto che anche nella nuova GTI gli mancano i pistoncini se è cosi anche in quella nuova è veramente da pazzi :003

Ma ha senso aspettare 3 anni per prendere una GTI risparmiando massimo 5 mila euro??? per me NO! Poi ognuno dei propri soldi puo' farne cio' che vuole. Per me è scandaloso chi si brucia 200€ il sabato sera per pippare cocaina e sballarsi come un pazzo e non chi li spende per una macchina pagandola onestamente! Anche perche' i prezzi delle auto ormai sono questi...a meno che non ci si accontenta di una UNO FIRE a km 0 magari! eheeheh :006 :006

ps i pistoncini x il cofano non li ha.... speriamo che almeno i PISTONI sta GTI di cacca li abbia...... :030 :033
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • Paolo-83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Golf 5 1.9 TDI
    Contatta:

da Paolo-83 » giovedì 7 ottobre 2010, 6:18

Scusa ma invidia per cosa? :017
    perchè tu ordini la GTI????
    siamo proprio messi male...
    manco parlassimo di un 911

Comunque se rileggi il mio post, non era per nulla provocatorio o altro..
    ANZI altri utenti se rileggi la discussione, avevano scritto che l'ideale era aspettare qualche KM0...

Rimango della mia convinzione che qualche KM0 qui a fine anno si troverà, le macchine ad esempio da esposizione pensi che le vendono tutte???
    Una polo GTI da 22.000 Euro pensi che la vendono subito di questi tempi?
    Sagam di Milano vuoi che non abbia km0??
    Forse non la conosci bene
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 7 ottobre 2010, 7:22

Ragazzi non scaldatevi per così poco, non litigate! :002
    Subzero80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Subzero80 » giovedì 7 ottobre 2010, 9:29

Una polo GTI a km. 0 dubito che si trovera' tra pochi mesi basti pensare che la Golf GTI che è uscita da due anni ancora non si trova (io almeno non l'ho vista ancora a km. 0 ma solo usata)
    Polo 6R GTI - Bianca - 3 porte - Vetri oscurati - Navigatore - Xenon/Led
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » giovedì 7 ottobre 2010, 10:33

Paolo-83 ha scritto:Scusa ma invidia per cosa? :017
    perchè tu ordini la GTI????
    siamo proprio messi male...
    manco parlassimo di un 911

Comunque se rileggi il mio post, non era per nulla provocatorio o altro..
    ANZI altri utenti se rileggi la discussione, avevano scritto che l'ideale era aspettare qualche KM0...

Rimango della mia convinzione che qualche KM0 qui a fine anno si troverà, le macchine ad esempio da esposizione pensi che le vendono tutte???
    Una polo GTI da 22.000 Euro pensi che la vendono subito di questi tempi?
    Sagam di Milano vuoi che non abbia km0??
    Forse non la conosci bene

bla bla bla bla ma se nemeno una ancora si trova in tutta Roma in esposizione....in 3 mesi secondo te le POLO GTI invaderanno i concessionari che non sapranno cosa fare e le venderanno a km ZERO??? ma poi scusami se io non ho problemi a spendere 23 mila euro per una GTI perche devo sentirmi dire da te che era meglio aspettare una KM 0 o che doveveo prendere una GOLF TSI a km zero...io vengo forse a farti i conti in tascaa te?? è questo che mi da fastio.

ps x i mod: DOPO avermi detto che HO QUALCHE PROBLEMA ora dice che SONO MESSO MALE...è il secondo insulto....ed io mi sono preso una ramanzina per aver detto una parolaccia censurata.Senza nessuna polemica eh :006
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Paolo-83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Paolo-83 » giovedì 7 ottobre 2010, 10:35

SubZero, io vado da Sagam che è uno dei più grossi di Milano..
    non più tardi di un mese fa c'erano ben 2 GTI km0, Scirocco TDI (TSI nessuno) e tutto il resto della gamma..
    se vai nei grossi centri trovi tutto..
    Le golf GTI erano grige, tutte e 2 manuali e con navi...
    erano esposte a 24k ed avevano pure su il filo di polvere..
    ma è normale, chi compra motori del genere in questo periodo..

x night
    ma io HO MAI DETTO che tu coi tuoi soldi non puoi fare quello che vuoi????
    POI SEI TU CHE HAI DETTO che la mia era invidia, e se tu pensi che io invidio te perchè compri una GTI :011
    non ci siamo proprio
    Ultima modifica di Paolo-83 il giovedì 7 ottobre 2010, 10:37, modificato 1 volta in totale.
  • Ben

da Ben » giovedì 7 ottobre 2010, 10:37

Nn per fare il polemico, ma come direbbe il buon San Tommaso: non credo se non vedo! Facci vedere qualche foto :D
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » giovedì 7 ottobre 2010, 10:45

Paolo-83 ha scritto:SubZero, io vado da Sagam che è uno dei più grossi di Milano..
    non più tardi di un mese fa c'erano ben 2 GTI km0, Scirocco TDI (TSI nessuno) e tutto il resto della gamma..
    se vai nei grossi centri trovi tutto..
    Le golf GTI erano grige, tutte e 2 manuali e con navi...
    erano esposte a 24k ed avevano pure su il filo di polvere..
    ma è normale, chi compra motori del genere in questo periodo..

x night
    ma io HO MAI DETTO che tu coi tuoi soldi non puoi fare quello che vuoi????
    POI SEI TU CHE HAI DETTO che la mia era invidia, e se tu pensi che io invidio te perchè compri una GTI :011
    non ci siamo proprio

i tuoi commenti questa impressione mi hanno suscitato e questo ho scritto... :006
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » giovedì 7 ottobre 2010, 10:51

Ben ha scritto:Nn per fare il polemico, ma come direbbe il buon San Tommaso: non credo se non vedo! Facci vedere qualche foto :D

ben l'unica verita' è che noi siamo dei pistola perche' abbiamo speso questa cifra....ci girano intorno ma questo è il succo!! e vabbheeeeeeeeeeeeeeeeee che dobbiamo fare!! :006 :005
  • Paolo-83
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Paolo-83 » giovedì 7 ottobre 2010, 12:20

Night, quando ho scritto il post sulle ipotetiche KM0, non ho mai neanche lontanamente pensato che chi la compra nuova ora sia un "pistola"
    Infatti se noti ho scritto:
    "Sarei curioso di vedere i primi km0"
    la mia era una pura e semplice curiosità, che a quanto pare non è stata capita
    Cordialmente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 7 ottobre 2010, 12:46

Dai ragazzi fate i bravi!!!! :pray
    Altrimenti mi costringete a chiamare i vertici della VW per farvi convertire l'ordine che avete fatto in una Fiat Panda 30 così poi vengo io a sverniciarvi con la mia bicicletta a scatto fisso!!! :005
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Contatta:

da Nax GTI » giovedì 7 ottobre 2010, 13:06

NIghtStalkers ha scritto:
    Nax GTI ha scritto:per quello che riguarda i km 0 dipende se è km0 di 1 anno sikuro un 1000 euro rispetto a comprarla nuova li risparmi se la prendi di 2 o 3 anni km 0 gia vai a risparmiare dai 2'000 ai 5000 euro :023

per quanto riguarda il prezzo ha mè sembra scandaloso 40 milioni per una polo , come 80 milioni per una golf r ecc come il 90% tutte le macchine hanno dei prezzi da fuori di testa...

altra cosa scandaloso è che sulla gti mio modello anche lei allora il prezzo era di 20 mila euro dove non aveva gli xeno che sulla 6n gti potevi mettere sedili in pelle e senza i pistoncini per alzare il cofano che la precedente versione
    aveva...
    e mi sembra di aver visto in qualche foto che anche nella nuova GTI gli mancano i pistoncini se è cosi anche in quella nuova è veramente da pazzi :003

Ma ha senso aspettare 3 anni per prendere una GTI risparmiando massimo 5 mila euro??? per me NO! Poi ognuno dei propri soldi puo' farne cio' che vuole. Per me è scandaloso chi si brucia 200€ il sabato sera per pippare cocaina e sballarsi come un pazzo e non chi li spende per una macchina pagandola onestamente! Anche perche' i prezzi delle auto ormai sono questi...a meno che non ci si accontenta di una UNO FIRE a km 0 magari! eheeheh :006 :006

ps i pistoncini x il cofano non li ha.... speriamo che almeno i PISTONI sta GTI di cacca li abbia...... :030 :033

beh dipende che chi dice aspetto a comprarla per prendere un km0 per risparmiare qualcosa...
    c'è chi ne aspetta 2 perchè ha intenzione di cambiare la macchina piu in la ecc ecc
    e c'è chi la prende subito perchè ne ha bisogno gli piace e ne è convinto come tè
    per quanto riguarda a spendere i 200 in bamba in miniotte ecc ecc beh ognuno ha i suoi vizi e in questo sono d'accordo
    per i pistoni beh speriamo con quello che la fanno pagare speriamo che almeno su quelli nn risparmiano,
    l'intercooler sai se è come quello della nuova ibiza cupra ? se è diverso sara sikuro una MEXXA che anche su quello risparmiano.... i freni o gia visto che sono come i miei 288 perchè i brembo ovviamente costano troppo :009
Bloccato 2845 messaggi