Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI

da Stiwy81 » giovedì 7 ottobre 2010, 13:26

NIghtStalkers ha scritto:ps è la trollaggine(1) che mi manda ai pazzi :D

¹ trollaggine: troll è una parola che si utilizza nel gergo di internet per indicare una persona che comunica in modo provocatorio, irritante ecc ecc

Ecco, allora evitiamo messaggi del genere:

NIghtStalkers ha scritto:vattela a comprare allora... il moralista del 3d.ahahahahah non ti sta bene un caxxo dela GTI.(visti i tuoi post precedenti) ma cosa posti a fare. BHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Goditi la tua golf 5 e non rompere con questi commenti inutili :006 :006

NIghtStalkers ha scritto:bla bla bla bla

NIghtStalkers ha scritto:se io non ho problemi a spendere 23 mila euro per una GTI perche devo sentirmi dire da te che era meglio aspettare una KM 0 o che doveveo prendere una GOLF TSI a km zero...io vengo forse a farti i conti in tascaa te?? è questo che mi da fastio.

Non mi pare di aver mai letto un "consiglio" del genere.

Capisco che hai speso 23k euro per una Polo e vuoi difendere a spada tratta la tua scelta, però magari evitiamo le provocazioni e manteniamo un tono cordiale della discussione.
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » giovedì 7 ottobre 2010, 18:39

esatto, ognuno esprima la sua opinione tranquillamente;

se devo cambiare auto, voglio la gti, e non ho fretta perchè non aspettare qualche occasione; certo risparmiando non si possono scegliere colori e optional però si tengono in tasca parecchi soldi.
    è una scelta che cambia da persona a persona, come chi non vuole un "nuovo" per l'eccessiva svalutazione in poco tempo (tutti i modelli).
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Overpaul » giovedì 7 ottobre 2010, 18:44

forse ho trovato quello giusto: polo full optional, meno tetto, pelle e bluetooth, a 21400 su strada, con la riserva di inserire gli xeno nell'ordine se escono in tempo. e mi ha detto che mi monta pure i sensori dietro quando gli arriva, quelli originali della polo normale.
    GTI

Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
  • Ben

da Ben » giovedì 7 ottobre 2010, 18:46

Paul cerca il post sui sensori e fatti due risate (sui sensori)
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » giovedì 7 ottobre 2010, 19:41

Nax GTI ha scritto:
    NIghtStalkers ha scritto:
    Nax GTI ha scritto:per quello che riguarda i km 0 dipende se è km0 di 1 anno sikuro un 1000 euro rispetto a comprarla nuova li risparmi se la prendi di 2 o 3 anni km 0 gia vai a risparmiare dai 2'000 ai 5000 euro :023

per quanto riguarda il prezzo ha mè sembra scandaloso 40 milioni per una polo , come 80 milioni per una golf r ecc come il 90% tutte le macchine hanno dei prezzi da fuori di testa...

altra cosa scandaloso è che sulla gti mio modello anche lei allora il prezzo era di 20 mila euro dove non aveva gli xeno che sulla 6n gti potevi mettere sedili in pelle e senza i pistoncini per alzare il cofano che la precedente versione
    aveva...
    e mi sembra di aver visto in qualche foto che anche nella nuova GTI gli mancano i pistoncini se è cosi anche in quella nuova è veramente da pazzi :003

Ma ha senso aspettare 3 anni per prendere una GTI risparmiando massimo 5 mila euro??? per me NO! Poi ognuno dei propri soldi puo' farne cio' che vuole. Per me è scandaloso chi si brucia 200€ il sabato sera per pippare cocaina e sballarsi come un pazzo e non chi li spende per una macchina pagandola onestamente! Anche perche' i prezzi delle auto ormai sono questi...a meno che non ci si accontenta di una UNO FIRE a km 0 magari! eheeheh :006 :006

ps i pistoncini x il cofano non li ha.... speriamo che almeno i PISTONI sta GTI di cacca li abbia...... :030 :033

per i pistoni beh speriamo con quello che la fanno pagare speriamo che almeno su quelli nn risparmiano,
    l'intercooler sai se è come quello della nuova ibiza cupra ? se è diverso sara sikuro una MEXXA che anche su quello risparmiano.... i freni o gia visto che sono come i miei 288 perchè i brembo ovviamente costano troppo :009

mi spieghi tecnicamente perche' in caso l'intercooler sia diverso da quello della cupra (che intercooler monta la cupra???) dovrebbe essere una cacca come dici te...un'altra domanda tecnica visto che ci sei....hai qualche test che mostra questo divario prestazionale cosi ampio in un uso stradale tra un freno brembo ed uno normale.!! (ti lascio le dimensioni dei dischi della GTI: 312mm x 25mm anteriori, 286mm x 12mm posteriori) Thanks !!!!!
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » giovedì 7 ottobre 2010, 19:46

Stiwy81 ha scritto:

....Capisco che hai speso 23k euro per una Polo ....

questa frase non ha un tono ironico proprio come le mie allora....?!?!?! :006 :006 Sempre senza polemica!!!
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » giovedì 7 ottobre 2010, 19:53

mi spieghi tecnicamente perche' in caso l'intercooler sia diverso da quello della cupra (che intercooler monta la cupra???) dovrebbe essere una cacca come dici te...un'altra domanda tecnica visto che ci sei....hai qualche test che mostra questo divario prestazionale cosi ampio in un uso stradale tra un freno brembo ed uno normale.!! (ti lascio le dimensioni dei dischi della GTI: 312mm x 25mm anteriori, 286mm x 12mm posteriori) Thanks !!!!!

bè con 180cv anche nell'uso stradale e non da pista qualche staccata ci sta :003

sicuro sulla misura 312 all'anteriore? :017
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 7 ottobre 2010, 19:55

Stiwy81 ha scritto:

questa frase non ha un tono ironico proprio come le mie allora....?!?!?! :006 :006 Sempre senza polemica!!!

vedila come vuoi, ma è la verità, la mia di listino costava poco meno di 18000, la tua è migliore come motorizzazione ed ovviamente costa di più, ma non mi pare il caso di stare qui a dire cose ovvie, ti pare? :002
    Non sto prendendo in giro nessuno (ci mancherebbe altro) e stoppiamo QUI questo flame.

p.s.: sono veramente da 312mm sulla nuova GTI? :sballo azz!

NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » giovedì 7 ottobre 2010, 20:07

Pigno ha scritto:

bè con 180cv anche nell'uso stradale e non da pista qualche staccata ci sta :003

sicuro sulla misura 312 all'anteriore? :017

cosi ho letto... :006

"Bringing the GTI to a halt are vented 312mm x 25mm disc brakes at the front, and solid 286mm x 12mm disc brakes at the rear, all with red-painted calipers that can be seen through the new 17 x 7-inch alloy wheels."
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 7 ottobre 2010, 20:13

beh, in effetti sarebbero gli stessi freni della CUP, quindi ci può stare

• Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Overpaul » giovedì 7 ottobre 2010, 20:14

Ben ha scritto:Paul cerca il post sui sensori e fatti due risate (sui sensori)

scusa ma non ho tempo di cercarlo, puoi riassumere il succo?
    GTI

Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » giovedì 7 ottobre 2010, 20:14

Stiwy81 ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:

vedila come vuoi, ma è la verità, la mia di listino costava poco meno di 18000, la tua è migliore come motorizzazione ed ovviamente costa di più, ma non mi pare il caso di stare qui a dire cose ovvie, ti pare? :002
    Non sto prendendo in giro nessuno (ci mancherebbe altro) e stoppiamo QUI questo flame.

p.s.: sono veramente da 312mm sulla nuova GTI? :sballo azz!

ma io non voglio essere superiore a nessuno ci mancherebbe ma certe frasi mi escono di impeto quando leggo cose che alcuni utenti scrivono solo per sentito dire e ci sono mex recenti a conferma della mia tesi. Se quella frase non era provocatoria allora ho frainteso e mi scuso. Mi disp aver esordito subito con un litigio ma le cose che penso io le scrivo. (testa che non parla si chiama cucuzza dicono da me)

Cmq chiudiamo qui dai ;) Buona Serata!! :006
Bloccato 2845 messaggi