Bigno82K ha scritto:ognuno è libero di fare ciò che vuole, che poi però non ci si lamenti se si viene multati.. la legge parla chiaro. tutto qui ;)

Bigno82K ha scritto:visto che l' utente sembrava ignorare questa cosa, ho ritenuto di fare cosa giusta ricordandolo; la legge non ammette ignoranza, poi ognuno può fare ciò che vuole, ma che almeno si sia coscienti di quello che si sta facendo..
il fatto che fino ad ora nessuno sia stato fermato non vuol dire che allora si può trasgredire liberamente, mi sembra il classico pensiero da italiano medio che considera giuste solo quelle leggi che tornano a proprio comodo ed ignora quelle che ritiene inutili o sbagliate. Per la cronaca non piace neanche a me avere le luci accese di giorno, ma se bisogna farlo....
. Quando uso la macchina di mio papà, regolarmente di giorno mi dimentico infatti di accendere le luci.

NIghtStalkers ha scritto:Finalmente "SPENTE" spero per sempre....Disattivate (Ben santo SUBITO) via VAG le posizioni Anteriori/Posteriori,e poi anziche' levare i fili che non ci sono riuscito,li ho isolati con il nastro. Perfetto!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.