la mia polo è in viaggio
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: la mia polo è in viaggio

da gringo14 » venerdì 29 ottobre 2010, 6:55

valzi ha scritto:lunedì ho ritirato la mia POLO 1.2 TDI!! :tunz :tunz :tunz
    Va benissimo un ottimo motore a mio parere!! :tunz

Sei stata fin'ora in giro???? :005 Non ti si vedeva più sul forum, l'avevo immaginato!!! :005
    Beh ora è d'obbligo l'apertura di un post tutto suo.... Ce la devi fere vedere.la polazza! :002
  • pepper
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da pepper » venerdì 29 ottobre 2010, 8:00

Ragazzi, quanto ci vuole dal momento che arriva al concessionario ad immatricolarla e portarla via?
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » venerdì 29 ottobre 2010, 8:02

Dipende da un sacco di fattori, come per esempio quando passi a pagarla, solo allora loro avvieranno le pratiche....Dipende se ti devono montare qualcosa in officina (tipo antifurto per esempio).... Dipende dalla vicinanza della motorizzazione dove vanno a ritirare le targhe, se aspettano di raggruppare un tot di richieste di immatricolazione o se ci vanno sempre, ecc... In media in una settimana circa riesci ad entrarne in possesso! :023
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » venerdì 29 ottobre 2010, 8:32

Quoto il buon Nino...

Per esperienza personale, una volta che hai pagato il concessionario, piantati li ogni 10 minuti... e vedrai come per toglierti dalle scatole ci mettono 2 giorni per fare tutto....

Almeno io feci così all'epoca e mi sono trovato bene... e penso che farò nello stesso modo per la mia prox VW....
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Awanagana
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: POLO 1.6 90CV R6
    nome: giorgio
    Contatta:

da Awanagana » venerdì 29 ottobre 2010, 15:38

ragazzi,voi non avete ancora capito una cosa che la VW vuole mangiare il mercato italiano e superare il numero di vetture fiat.allora vi racconto la mia storia io sono andato ad ordinare la macchina all'inizio di luglio la mia doveva entrare in produzione la 38esima settimana bene il venditore cogl---- mi ha scritto sul contratto consegna fine agosto inizio settembre io gli avevo detto se era vero perchè cosi riesco a regolarmi a quando devo vendere la mia vecchia bravo.lui mi fa si si stai tranquillo arriverà a fine agosto inizio settembre .Io a fine agosto non mi sono manco fatto sentire ho chiamato alla fine della prima settimana mi ha detto che non sapeva ancora niente e che hanno fatto sciopero in spagna e mi ha raccontato un sacco di caxxate ma siccome un mio amico mi aveva avvisato che a volte fanno gli stronzi e danno le macchine ordinate ad altri che pagherebbero di piu o a degli amici o parenti,io ho preparato una bella lettera con l'aiuto di mio zio in tedesco ed ho allegato il contratto della conce e l'ho mandato via mail alla VW Ag e x conoscenza VW verona.Signori il giorno dopo mi ha arrivato la risp in italiano da VW ag che mi hanno detto che la macchina entrava in produzione a fine agosto e non veniva consegnata e che avrebbero preso i provvedimenti con la VW verona al pome mi arriva la chiamata di VW verona e mi hanno detto che faranno il poss. per darmela prima passano 3 settimane addirettura mi hanno chiamato per dirmi che la macchina è arrivata in dogana e mi hanno messo un bollino che vuol dire consegna urgente.la macchina è arrivata in conce su un carroattrezzi e non bisarca VW verona mi ha detto che arrivava venerdi pom a torino io sono andato li ho aspettato dall'altra parte della conce (roba da matti vero?)poi ho voluto fare il bast...o non sono entrato subito volevo vedere se la conce mi chiamava oppure no 15 min dopo mi ha chiamayto e mi ha detto che era arrivata l'ho vista bene gli ho dato l'assegno e pensate martedi me l'hanno data senza manuale senza niente perchè dovevano ancora documentarla e fare le solite cagate.e in piu la VW mi ha regalato l'auto radio RCD 310 come forma di scusa xk avevo detto nella lettera che ho lasciato la fiat per la VW quindi gli ho fatto rodere il cu....però avevo ordinato la rmt100 ora mi devono rimborsare 264 euri in tagliandi o prodotti VW.è cosi che bisogna fare
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » domenica 31 ottobre 2010, 12:27

Vravo!!! Hai fatto benic, ma purtroppo non tutti sono in grado di scrivere correttamente il tedesco... Cmq mi fa piacere che una volta tanto sia stata Verona a prenderla in saccoccia e non il cliente.... Evaffffank!!! :021
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » domenica 31 ottobre 2010, 20:21

:023 :023 :023
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • pepper
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da pepper » mercoledì 3 novembre 2010, 18:25

Oggi sono andata a ritirarla! Fantastica! Ora il mio unico problema è come fare il rodaggio..
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » mercoledì 3 novembre 2010, 18:34

pepper ha scritto:Oggi sono andata a ritirarla! Fantastica! Ora il mio unico problema è come fare il rodaggio..

complimenti---quanto giorni sono passati dall'arrivo a verona alla concessonaria? :017
    x il rodaggio vai tranquillo basta non sforzare troppo l'auto con accelerazioni aggressive e non superare i 3000 giri
  • pepper
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da pepper » giovedì 4 novembre 2010, 8:24

Ordinata sabato 23, arrivata il giovedì seguente e ritirata ieri! Per mia fortuna faceva parte di un preordine!