ossia 300 km massimo.... 

Flanders ha scritto:5500 km fatti da poco e 3,5 kg d'olio aggiunti ogni 1500 km circa.. al conce hanno detto che VW è a conoscenza di questo consumo d'olio eccessivo e consiglia di monitorare l'auto fino a 6000 km, oltre i quali il consumo dovrebbe cominciare a stabilizzarsi... mah, vedremo...
olio a parte, l'auto non ha nessun problema e viaggia che è una meraviglia!

Polista86 ha scritto:allora io mi ritengo ''fortunato''... in 9000km ho rabboccato 3kg d'olio!

NIghtStalkers ha scritto:dobbiamo creare un 3d dove ogni utente segnale il consumo totale in base ai km cm quello che avevo creato prima....

katana97 ha scritto:..che gusto c'è ad andare forte sul dritto e in una strada aperta al traffico non so...temo sarà un vizio di tanti GTI-isti

Subzero80 ha scritto:e poi che gusto c'e' farsi una macchina da 180 cv. e poi non provare le prestazioni ?

Subzero80 ha scritto:katana97 ha scritto:..che gusto c'è ad andare forte sul dritto e in una strada aperta al traffico non so...temo sarà un vizio di tanti GTI-isti
Beh c'e' anche da dire che erano le 3 di notte e la strada era deserta ......e poi che gusto c'e' farsi una macchina da 180 cv. e poi non provare le prestazioni ? ....tu mi dirai c'e' la pista.....ok lo so ma un turno te lo fanno pagare oro

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.