Anche in Germania si stanno muovendo, sono iscritto al forum motortalk.de e qualche giorno fa è arrivata questa email, a seguito di un sondaggio sul cambio DSG, che anche in Germania (clima simile alla Cina?

) pare dia parecchi problemi...
I gestori del forum sono riusciti a farsi riconoscere un bonus di riparazione per chi ha partecipato al sondaggio.
Riporto la traduzione fatta con Google Translator, io ho risposto alla email fornendo i dati, credo che la loro risposta sarà "Italiano delle palle, stai zitto, questo sondaggio era per soli crucchi..."
Pochi giorni fa avete partecipato al nostro sondaggio. Volevamo sapere se ci sono problemi con le trasmissioni dirette del Gruppo Volkswagen in Germania. Il risultato della votazione: metà corso del cambio DSG a 7 rapporti (DQ200) e un terzo delle altre versioni eseguito round.
Ci siamo riuniti con VW e sviluppato congiuntamente una soluzione: il Gruppo ha concesso una grazia speciale per tutte le riparazioni DSG dalla norma VW, Audi, Seat e Skoda. Il requisito di manutenzione è specificato dal costruttore.
Se sei uno di oltre 1.600 MOTORE TALK i problemi DSG, non esitate a contattarci. Raccogliamo tutti i casi si assumono VW e cercano di sostenere la riparazione e controllo di buona volontà. Basta inviare una mail a questo dsg@motor-talk.de e condividere con noi i seguenti dati:
Il tuo nome
Il tuo nome utente
Il tuo numero di telefono
Il tipo di veicolo
la targa
il motore
La data della prima immatricolazione
Il numero di telaio
Chilometraggio del veicolo,
Docket concessionario VW (se disponibile)
Tanti saluti da officina
Il Team MOTOR-TALK