Esteticamente è veramente bella, ma qualitativamente fa pena!!!! Deluso... molto!!!!

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:sono andato pure io oggi a rivederla per bene. sarò controcorrente ma a me ha fatto un bell'effetto.
comunque leggendo quello che scrivete forse vi aspettate troppo da un'auto che alla fine è nel settore utilitarie.
cioè voglio dire: rispetto alle altre marche nella stessa categoria la Polo è sempre distinta per qualità costruttiva.
ora non ricordo chi dice che leve sono uguali alle nostre...scusa ma vuoi che ad ogni auto cambiano tutti i pezzi dell'auto??![]()
le leve della fiat e della citroen/peugeot sono rimaste le stesse per anni!
@vale
detto tra noi tra le varie macchine che ho provato nessuna ha il cambio fico come quello della VW...poi il mio non si impunta e non gratta per la retro

)

La Mia GOLF 

capo82pjk ha scritto:ho messo la mia di fianco a quella in prova e la gente che arrivava guardava prima la mia e dopo quella nuova![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:sono andato pure io oggi a rivederla per bene. sarò controcorrente ma a me ha fatto un bell'effetto.
comunque leggendo quello che scrivete forse vi aspettate troppo da un'auto che alla fine è nel settore utilitarie.
TheDoCtoR ha scritto:cioè voglio dire: rispetto alle altre marche nella stessa categoria la Polo è sempre distinta per qualità costruttiva.
ora non ricordo chi dice che leve sono uguali alle nostre...scusa ma vuoi che ad ogni auto cambiano tutti i pezzi dell'auto??![]()
le leve della fiat e della citroen/peugeot sono rimaste le stesse per anni!
TheDoCtoR ha scritto:@vale
detto tra noi tra le varie macchine che ho provato nessuna ha il cambio fico come quello della VW...poi il mio non si impunta e non gratta per la retro

ad averli 
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:comunque è vero il prezzo non è proprio concorrenziale...
di fatti la Golf sarà la mia prossima auto...spero che non smettano di produrre il TSI da 160cv al posto del 1.8...
solo che facendo un preventivo online con gli accessori che ci metto arrivo a 29000€ad averli

alexk.85 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:comunque è vero il prezzo non è proprio concorrenziale...
di fatti la Golf sarà la mia prossima auto...spero che non smettano di produrre il TSI da 160cv al posto del 1.8...
solo che facendo un preventivo online con gli accessori che ci metto arrivo a 29000€ad averli
forse sarà anche la mia prossima macchina... solo che io di preventivo arrivo a 35000

alla fine il prezzo è stato di 37000€...poi scontati ovviamente
La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.