Nuova Polo: sabato 19 e domenica 20 settembre!
    Goodhour
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 50
    Auto posseduta: 9n3 1.9 TDI 101 SL
    nome: Giuseppe
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Nuova Polo: sabato 19 e domenica 20 settembre!

da Goodhour » domenica 20 settembre 2009, 20:19

VW Passion... ha scritto:Immagine

eccola...

Esteticamente è veramente bella, ma qualitativamente fa pena!!!! Deluso... molto!!!! :011
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » domenica 20 settembre 2009, 21:27

sono andato pure io oggi a rivederla per bene. sarò controcorrente ma a me ha fatto un bell'effetto.
    comunque leggendo quello che scrivete forse vi aspettate troppo da un'auto che alla fine è nel settore utilitarie.
    cioè voglio dire: rispetto alle altre marche nella stessa categoria la Polo è sempre distinta per qualità costruttiva.
    ora non ricordo chi dice che leve sono uguali alle nostre...scusa ma vuoi che ad ogni auto cambiano tutti i pezzi dell'auto?? :017
    le leve della fiat e della citroen/peugeot sono rimaste le stesse per anni!
    @vale
    detto tra noi tra le varie macchine che ho provato nessuna ha il cambio fico come quello della VW...poi il mio non si impunta e non gratta per la retro :017
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » lunedì 21 settembre 2009, 5:54

cmq una cosa è certa per ora sono soldi buttati per me..

aspettiamo le altre versioni sperando possa cambiare qualcosa..
    ma ho i miei dubbi..
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Contatta:

da Passion » lunedì 21 settembre 2009, 6:42

TheDoCtoR ha scritto:sono andato pure io oggi a rivederla per bene. sarò controcorrente ma a me ha fatto un bell'effetto.
    comunque leggendo quello che scrivete forse vi aspettate troppo da un'auto che alla fine è nel settore utilitarie.
    cioè voglio dire: rispetto alle altre marche nella stessa categoria la Polo è sempre distinta per qualità costruttiva.
    ora non ricordo chi dice che leve sono uguali alle nostre...scusa ma vuoi che ad ogni auto cambiano tutti i pezzi dell'auto?? :017
    @vale
    detto tra noi tra le varie macchine che ho provato nessuna ha il cambio fico come quello della VW...poi il mio non si impunta e non gratta per la retro :017

secondo me non è questione di aspettarsi troppo, ma vedendo la precedente che abbiamo e certi dettagli che vengono a mancare rispetto alle nostre, fa un po' arrabbiare che azichè migliorarla si è andati indietro si certi aspetti!!(a mio avviso dando una sensazione di qualità percepita inferiore rispetto alle nostre)
    Va bene la qualità costruttiva, ma 19, 20 mila euro per un 1.6 td 90cv mi sembrano troppi non credi??Sopratutto perchè tutta questa "qualità costruttiva" non la vedo migliorata rispetto alle nostre...
    Ovvio che se si vuole finiture superiori e prestazioni superiori bisogna andare su un altra categoria...
    Ragazzi se pensate anche solo 4 anni fa con 20000 euro portavi a casa una 1.9 TDI 130cv con metallizato e 16"!

Non so perchè ma in certi punti mi sa tanto di Ibiza vecchia serie...boh!!
    StanceBasic ®
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 21 settembre 2009, 7:24

elio sul prezzo hai ragione (credo solo per il diesel anche se siamo su 18000 e non 20000 :003 )
    comunque in effetti è un po troppino per l'auto che è...chissà quanto costerà il GTI?? :012
    staremo a vedere come andranno le vendite...quando ero in conce sentivo tante persone dare esiti positivi...io purtroppo non sono riuscito a provarla :012
    {Toni}
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

capo82pjk
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: POLO 9N 1.9TDI
    moto: Kymco Xciting 400
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da capo82pjk » lunedì 21 settembre 2009, 8:02

sono andato a vederla sabato. Cavoli avevano solo 3 versioni base! Neanche una con i cerchi in lega, nessun accessorio, solo lo stereo, una con il display touch e l'altra con il climatronic, per il resto nulla.

Non è che mi abbia convinto molto, ho messo la mia di fianco a quella in prova e la gente che arrivava guardava prima la mia e dopo quella nuova :003
    Il parabrezza è + spiovente, il tetto basso e confermo che lo spazio interno sembra molto meno.

Poi ti danno il depliant con la foto della versione higline rossa con i cerchi da 17...quando vedrò quella potrò fare un resoconto migliore
    101HP "quando mi danno il via so che dovrò tenere il gas wide open per 2 o 3 km"
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 21 settembre 2009, 8:05

capo82pjk ha scritto:ho messo la mia di fianco a quella in prova e la gente che arrivava guardava prima la mia e dopo quella nuova :003

che tamarro :ahaha
    {Toni}
    Immagine Immagine

vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » lunedì 21 settembre 2009, 8:08

TheDoCtoR ha scritto:sono andato pure io oggi a rivederla per bene. sarò controcorrente ma a me ha fatto un bell'effetto.

Doc, la polo non è solo un'utilitaria, bensì una VW, e io mi aspetto che sia "superiore" ad altre auto del segmento (i prezzi sicuramente lo sono).
    Dalla 9n, passando per la 9n3, ed infine alla 6r non solo hanno tolto il superfluo, bensì anche ciò che mi spinge a comprare una VW spendendo di più piuttosto che una Citroen o una Fiat.

TheDoCtoR ha scritto:cioè voglio dire: rispetto alle altre marche nella stessa categoria la Polo è sempre distinta per qualità costruttiva.

Che le leve siano uguali, poco importa. Io parlo del cambio in sè

TheDoCtoR ha scritto:@vale

Una su tutte, senza uscire da casa VW il cambio del New Beetle è perfetto.
    Io sulla mia 9n3 ho avuto da sempre problemi al cambio e ad ogni tagliando circa devono smontarlo (mi sembra ci siano altri utenti qui che hanno simili problemi).
    Questi frequenti problemi mi sono stati "confessati" anche da un amico-meccanico che lavora nell'officina del mio conce... Indi non sono proprio l'unica.
    Quando ho cercato di mettere la retro sulla 6r e la leva si è impuntata (quindi ho dovuto mettere la prima, andare avanti un pezzo e riprovare a mettere la retro) mi sono resa conto che nulla è cambiato su questa polo, anzi...

PS: in conce c'era il 1.2 comfort a più di 15000 euro!! Io avevo puntato una golf 2.0 140CV a 23600 euro... Il paragone con il prezzo proprio non esiste.
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    Passion
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 5
    Auto posseduta: EX 9N3 TDI
    moto: perpetuo!
    nome: Elio
    Contatta:

da Passion » lunedì 21 settembre 2009, 9:17

Io con la mia non ho mai avuto problemi di impuntamenti in merito...

Il fatto è che sembra proprio spoglia nelle rifiniture, hanno ridotto gli accorgimenti che prima davano a quel cliente non "afficionado" il SI per l'acquisto di una VW, insomma quella qualità percepita e reale che contraddistingue la casa...

Il fatto è che prima si accttava anche il fatto di spendere qualche euro in più per l'acquisto di una VW anche se c'erano tante mancanze a livello di accessori e "freddezza" dell'interno, ma sapendo di avere una qualità costruttiva sopra la media!!

La Golf cmq è un altro segmento e con altre caratteristiche ... ovvio che sia superiore!!
    Ieri avevano un GTD e un Highline...da favola...
    Ultima modifica di Passion il lunedì 21 settembre 2009, 10:15, modificato 1 volta in totale.
    StanceBasic ®
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 21 settembre 2009, 9:23

comunque è vero il prezzo non è proprio concorrenziale...
    di fatti la Golf sarà la mia prossima auto...spero che non smettano di produrre il TSI da 160cv al posto del 1.8...
    solo che facendo un preventivo online con gli accessori che ci metto arrivo a 29000€ :003 ad averli :003
    {Toni}
    Immagine Immagine

alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Contatta:

da alexk.85 » lunedì 21 settembre 2009, 12:14

TheDoCtoR ha scritto:comunque è vero il prezzo non è proprio concorrenziale...
    di fatti la Golf sarà la mia prossima auto...spero che non smettano di produrre il TSI da 160cv al posto del 1.8...
    solo che facendo un preventivo online con gli accessori che ci metto arrivo a 29000€ :003 ad averli :003

forse sarà anche la mia prossima macchina... solo che io di preventivo arrivo a 35000 :003
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » lunedì 21 settembre 2009, 13:09

alexk.85 ha scritto:
    TheDoCtoR ha scritto:comunque è vero il prezzo non è proprio concorrenziale...

forse sarà anche la mia prossima macchina... solo che io di preventivo arrivo a 35000 :003

see boooom :sad
    c'è un ragazzo sul forum della Golf che ha preso una GTI bianca e praticamente ha messo tutti gli accessori disponibili da listino :007 alla fine il prezzo è stato di 37000€...poi scontati ovviamente
    {Toni}
    Immagine Immagine