EDIT: sono da vedere dove sono messi pirulini degli attacchi... quì ne trovate una: http://cgi.ebay.it/LUCI-LAMPADE-36-LED-BIANCA-STOP-POSIZIONE-BA15S-PILOT-/250651201492

katana97 ha scritto:occhio che però spesso come lumen le alogene sono superiori = illuminano di più....a questo punto vai di xeno
mi hai steso...

fast driver ha scritto:@cesko quando ho letto "pirulini"![]()
![]()
![]()
mi hai steso...

pariduzz86 ha scritto:quelle a led fanno la luce + bianca ma illuminano molto meno delle alogene... ve lo dice uno che le ha provate tutte!
Con i fari verniciati le alogene fanno una luce che tende al colore della vernice che si è usata, io già col rosso vedevo quasi niente e cmq faceva una luce molto rossa, praticamente uguale agli stop... col nero non sò cosa possa succere...
con le luci a led in base alla gradazione il faro si illumina si di bianco ma la luce è talmente poca che praticamente è come se non l'avete manco messa la retro (sempre se il faro è verniciato)
con lo xeno la luce a "piena potenza" è ottimale, illumina per bene e il colore della luce è quasi bianco (io ho usato delle 5000k con fari rossi, forse meglio le 6000k)
il problema principale è che bisogna attendere almeno 20-30 secondi che la lampada si scaldi per bene... sembrano pochi ma quando si è messa la retro è un infinità e alla fine si va in retro alla cieca

katana97 ha scritto:non era una battuta perchè c è chi l'ha messo....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.