Shawn20 ha scritto:Ciao ragazzi la mia GTI ha appena compiuto 11000 Km. Ieri sera si è bevuta il terzo Kg d'olio....non è un pò troppo???
In effetti è tantino...
Conosci la settimana di produzione della tua Polo...?

Shawn20 ha scritto:Ciao ragazzi la mia GTI ha appena compiuto 11000 Km. Ieri sera si è bevuta il terzo Kg d'olio....non è un pò troppo???

Kawabanga ha scritto:Quando l'hai ritirata dal concessionario?

Shawn20 ha scritto:Intorno a metà Aprile. Ordinata ai primi di Dicembre.

Sonny ha scritto:io 10000km e ho aggiunto solo 400ml e ho l olio al max....facendo un radaggio corretto e ora le mie stiracchiate gliele do
Scarico, filtro, mi sa che non ci vai tanto leggero con il gas...!

Kawabanga ha scritto:Sonny ha scritto:io 10000km e ho aggiunto solo 400ml e ho l olio al max....facendo un radaggio corretto e ora le mie stiracchiate gliele do
La tua è pure "taroccata"!Scarico, filtro, mi sa che non ci vai tanto leggero con il gas...!
![]()
Forse lo hai già detto, ma conosci la settimana di produzione della tua?

Kawabanga ha scritto:Shawn20 ha scritto:Intorno a metà Aprile. Ordinata ai primi di Dicembre.
La VW ha inserito una modifica a componenti difettosi intorno alla metà di giugno circa, anche se qualcuno (mi pare Gnurant) continua ad avere problemi di consumo di olio anche se gli è stato detto di essere tra i primi modifcati...
I primi esemplari (prodotti nel 2010), sembra non abbiano questo problema, c'è stato invece un periodo nel 2011, diciamo la prima metà, in cui qualcosa non ha funzionato: forse la tua rientra in queste, spero di no!
Se supera il litro ogni 2000Km devono intervenire e sostituire le fasce oppure il motore intero...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.