mi spieghi tecnicamente perche' in caso l'intercooler sia diverso da quello della cupra (che intercooler monta la cupra???) dovrebbe essere una cacca come dici te...un'altra domanda tecnica visto che ci sei....hai qualche test che mostra questo divario prestazionale cosi ampio in un uso stradale tra un freno brembo ed uno normale.!! (ti lascio le dimensioni dei dischi della GTI: 312mm x 25mm anteriori, 286mm x 12mm posteriori) Thanks !!!!![/quote]
allora per la differenza fra intercooler che monta la nuova Polo gti e la nuova ibiza CUPRA non lo sò infatti se leggi bene cè scritto se sai come è fatto e se è uguale
2 te lo dico perchè anche sulla mia gti 1.8t e ibiza cupra sia diesel che benza avevano due intercooler totalmente diversi OVVIAMENTE la gti aveva su un intercooler di cacca che montava anche il 130 ed è piccolissimo e non raffredda un caxxo... mentre quello della cupra era 3 volte piu grande
visto che dopo 2 3 tirate non posso fare perchè non raffredda molto volevo sapere se la nuova polo gti monta un intercooler DECENTE o se monta una mexxa tipo il precedente.
(leggendo sul sito seat c'è scritto che il nuovo intercooler rispetto a quello precedente è stato migliorato che gia andava benissimo quello vecchio...
se ha lo stesso intercooler sei aposto seno VW sara andata al risparmio sikuro e ti ha messo una mexxa come a mè

)
riguardo hai freni dalle foto sembravano i 288 e secondo mè sono 288 cmq se sono 312 meglio mah non servono test per vedere se sono meglio quella della gti o del cupra che se messi come optional sono i freni racing seat e sono dei brembo a 4 pistoncini