rico ha scritto:leonedellostretto ha scritto:rico ha scritto:io ti ricordo che nn ho una gti e spero che i fari bixenon nn siano disponibili solo per essa!
azz vero scusa mi sono confuso...bisogna guarda nel configuratore tedesco se i bixenon sono disponibili in tutte le versioni della 6r credo proprio di si ....certo metterli dopo costa davvero tanto anche se gia dal prox anno ci saranno quelli non originali in giro
....ho una TSI highline 3p(cioè in arrivo,spero presto
)....comunque ho controllato sul configuratore tedesco ed i fari bixenon sono ordinabili per qualsiasi versione della nostra POLO!
![]()
domani passo in concessionaria e sento cosa hanno da dirmi al riguardo e se potrò inserirli nel contratto eventualmente,spero però questo nn implichi un'attesa ancora maggiore del dovuto(mi serve assolutamente l'auto il prima possibile!)....sono solo sicuro che dopo l'arrivo nn li farò montare sempre se nn trovo banconote da 50 eurissss sparse per strada traccianti il percorso da casa mia al concessionario vw della mia zona,in tal caso se arrivo a circa 1500 euro alla fine del tragitto li ordino subito
li puoi inserire tranquillamente i fari certo c'è il riskio che magari aggiungendo adesso un accessorio la tua macchina avra un maggiore ritardo bisogna vedere quando hai fatto l'ordine. se la tua auto e vicina alla data di produzione credo che anche il concessonario ti sconsiglia di aggiungere un altro optional (come è successo nel mio caso) se invece la data di produzione e lontana mettili tranquillamente

....ho una TSI highline 3p(cioè in arrivo,spero presto
)....comunque ho controllato sul configuratore tedesco ed i fari bixenon sono ordinabili per qualsiasi versione della nostra POLO!
,in tal caso se arrivo a circa 1500 euro alla fine del tragitto li ordino subito 

almeno su quella nuova potevano metterli non dico i brembo che poi non capisco perchè in seat li puoi mettere come optional e in vw no