Bloccato 2845 messaggi
VW Polo 6R GTI (Topic ufficiale)
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: VW Polo 6R GTI

da leonedellostretto » mercoledì 13 ottobre 2010, 16:30

rico ha scritto:
    leonedellostretto ha scritto:
    rico ha scritto:io ti ricordo che nn ho una gti e spero che i fari bixenon nn siano disponibili solo per essa!

azz vero scusa mi sono confuso...bisogna guarda nel configuratore tedesco se i bixenon sono disponibili in tutte le versioni della 6r credo proprio di si ....certo metterli dopo costa davvero tanto anche se gia dal prox anno ci saranno quelli non originali in giro

:003 ....ho una TSI highline 3p(cioè in arrivo,spero presto :026 )....comunque ho controllato sul configuratore tedesco ed i fari bixenon sono ordinabili per qualsiasi versione della nostra POLO! :045
    domani passo in concessionaria e sento cosa hanno da dirmi al riguardo e se potrò inserirli nel contratto eventualmente,spero però questo nn implichi un'attesa ancora maggiore del dovuto(mi serve assolutamente l'auto il prima possibile!)....sono solo sicuro che dopo l'arrivo nn li farò montare sempre se nn trovo banconote da 50 eurissss sparse per strada traccianti il percorso da casa mia al concessionario vw della mia zona :005 ,in tal caso se arrivo a circa 1500 euro alla fine del tragitto li ordino subito :048

li puoi inserire tranquillamente i fari certo c'è il riskio che magari aggiungendo adesso un accessorio la tua macchina avra un maggiore ritardo bisogna vedere quando hai fatto l'ordine. se la tua auto e vicina alla data di produzione credo che anche il concessonario ti sconsiglia di aggiungere un altro optional (come è successo nel mio caso) se invece la data di produzione e lontana mettili tranquillamente :023
    rico
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.2 TSI
    Contatta:

da rico » mercoledì 13 ottobre 2010, 16:33

ok...parlerò con il concessionario e mi farò dire la data di produzione (se la sanno!) l'ordine l'ho fatto il 21 settembre,quindi sono passati 22 giorni!
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI 1.4 twin
    moto: Street Triple R
    Contatta:

da Overpaul » mercoledì 13 ottobre 2010, 16:58

i vostri concessionari vi hanno dato anche il codice dei fari?
    GTI

Fari Xeno, RNS 310, Vetri Oscurati, Bracciolo, Cruise Control, Climatronic
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Contatta:

da Nax GTI » mercoledì 13 ottobre 2010, 17:33

pariduzz86 ha scritto:
    Nax GTI ha scritto:
    NIghtStalkers ha scritto:PACE FRATELLO....non scaldarti!! :005 :005 :005 :005 :040

:003 :023 :006

ora vi appacifico io :003
    Purtroppo (ora capirete perchè dico così) credo che abbia ragione NAX
    Allora i freni della nuova GTI sono 288x25 davanti e 230x9 dietro e montano comuni pinze flottanti, invece la nuova CUPRA monta come la vecchia 312x25 davanti e 230x9 dietro e monta davanti le pinze fisse AP RACING come la vecchia.
    Per l'intercooler ho ancora dei dubbi perchè le 2 versioni hanno gli stessi dati dichiarati ma dalle immagini (su ETKA) l'intercooler GTI sembra + piccolo di quelle della cupra anche se è da verificare praticamente dato che spesso riciclano le immagini, una cosa è certa qualche differenza c'è dato che cambia il codice di ricambio :012

:occ

i soliti cogxxoni vw dai manco i 312 :009 almeno su quella nuova potevano metterli non dico i brembo che poi non capisco perchè in seat li puoi mettere come optional e in vw no :011
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » mercoledì 13 ottobre 2010, 18:45

rico ha scritto:dite che se li aggiungo quando arriva la mia polo mi verrebbero a costare di più?....poi sarebbe possibile?

certo che è possibile ma il prezzo si aggira in torno ai 1500 euro

E' possibile se si vuole fare una cosa illegale. Non basta avere i fari originali per essere in regola con la normativa, occorre il lavafari (montarlo dopo credo che sia un delirio) e il correttore automatico dell'assetto fari, che è collegato direttamente alle sospensioni, quindi è impossibile da montare dopo. Se vuoi fare una cosa illegale aspetta che esca qualche replica dei fari della gti e credo che con un quarto della cifra te la cavi. A questo punto, anche se significa ritardare di parecchio la consegna dell'auto, meglio fare una cosa con tutti i crismi.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Ben

da Ben » mercoledì 13 ottobre 2010, 18:52

Overpaul ha scritto:i vostri concessionari vi hanno dato anche il codice dei fari?

domani chiedo :D
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » mercoledì 13 ottobre 2010, 19:02

secondo me se monta i 288x25 e 230x9 vuol dire che sono più che sufficenti non credo chi progetta l'auto sia qualcuno sceso da qualche montagna......
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » mercoledì 13 ottobre 2010, 19:21

leonedellostretto ha scritto:secondo me se monta i 288x25 e 230x9 vuol dire che sono più che sufficenti non credo chi progetta l'auto sia qualcuno sceso da qualche montagna......

bè certo frenare frena ma basta chidere appena di più e si vede subito l'inedugatezza di quell'impianto.

basta vedere una 9n3 come la mia che aveva tamburi al posteriore e 256 all'anteriore come "frenava" prima di metterci le mani :012
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Overpaul » mercoledì 13 ottobre 2010, 19:37

grazie :)

per gli invasati del freno, sappiate che quelli della polo gti bastano e avanzano. non esiste un'auto con un'impianto frenante inadeguato, questo è sicuro. quei freni vanno più che bene, considerando che non si andrà tutti i giorni in pista e comunque sia l'auto va usata con cognizione.
    GTI

leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Contatta:

da leonedellostretto » mercoledì 13 ottobre 2010, 19:38

Overpaul ha scritto:grazie :)

per gli invasati del freno, sappiate che quelli della polo gti bastano e avanzano. non esiste un'auto con un'impianto frenante inadeguato, questo è sicuro. quei freni vanno più che bene, considerando che non si andrà tutti i giorni in pista e comunque sia l'auto va usata con cognizione.

quoto
  • Ben

da Ben » mercoledì 13 ottobre 2010, 19:41

Overpaul ha scritto:grazie :)

quoto

Rilancio: http://www.automobili10.it/sistema-disc ... 12622.html

Ma l'impianto originale seconod me andrà più che bene :D
  • Overpaul
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Overpaul » mercoledì 13 ottobre 2010, 19:44

vedo già Piazza Fontana zeppa di nani da circo con punto 1° serie con i carboceramici da 420 mm...
    GTI

Bloccato 2845 messaggi