Ben ha scritto:Le due cose che mi lasciano basito della A1 1.4 185 CV (in pratica quello che farebbe concorrenza alla Polo GTI, con 5CV in più e 2km/h di velocità massima in meno), sono:
- Il pacchetto casse (10 su quello Audi e 14 su quello Bose, contro le 6 della Polo! :O )
- I sedili S-line che sono a dir poco spettacolari (che sono tipo i Recaro);
Sarei curioso di sapere se entrambi si possono montare sulla Polo, in particolare i sedili per via degli Airbag laterali, mentre per le casse, basta andare da un buon installatore :D

gringo14 ha scritto:E quanto verrebbe il prezzo "finito" di questa A1?
E soprattutto..... Come mai questo supermegasconto???? Non penso proprio che ci stiano rimettendo.... Dove sta il trucco????

Dado.9 ha scritto:in audi ti fanno pagare tutto ma proprio tutto!!!
meno male che doveva essere la concorrente della polo e della fiesta...dai prezzi può essere concorrente della serie 1 e mini cooper e golf!!!
se pensate che ha il telaio della polo è veramente un furto!!!ha solo motori più potenti e di estetica non è manco 1 granchè!!!
io lo vedo un bel buco nell'acqua come la sua sorella a2!!!

mattdj ha scritto:ah.. non so se lo sapete ma.. all'audi ci riprovano con la A2!!!

mattdj ha scritto:Dado.9 ha scritto:in audi ti fanno pagare tutto ma proprio tutto!!!
meno male che doveva essere la concorrente della polo e della fiesta...dai prezzi può essere concorrente della serie 1 e mini cooper e golf!!!
se pensate che ha il telaio della polo è veramente un furto!!!ha solo motori più potenti e di estetica non è manco 1 granchè!!!
io lo vedo un bel buco nell'acqua come la sua sorella a2!!!
non potrei essere più d'accordo!
e aggiungo che, pur essendo in circolazione da diversi mesi, ne ho visto solo 2 in giro e senza almeno il pacchetto s-line e i fari allo xeno è una utilitaria che mi lascia indifferente (non che col pacchetto s e gli xeno sia bella, solo un pochino-ino meglio!)
ah.. non so se lo sapete ma.. all'audi ci riprovano con la A2!!!

) era il fatto che si poteva scegliere solo 3 porte invece adesso hanno fatto anche la versione 5 porte peccato 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.