robertino ha scritto:mi hanno fatto il preventivo ieri...
non andiamo OT per favore.
robertino ha scritto:mi hanno fatto il preventivo ieri...

magico81 ha scritto:Ragazzi qui si sta facendo un po' di confusione. Allora premettiamo che dalla 22 esima settimana dell'anno la vw inizia la produzione dei mod 2012, quindi se per qualche motivo l'ordine è stato fatto slittare, chi pensava di ricevere un my 2011 si vedrà arrivare un ny 2012. Quello che trovo scorretto è che il cliente non venga rimborsato degli optional che ha pagato e che col my 2012 saranno di serie. Discorso svalutazione: l'unico parametro importante è l'anno di immatricolazione, per cui fra 4 anni, una my 2011 di febbraio e una my 2012 di settembre saranno equiparate. Valutare un'auto dal colore degli schermini sembra anche a me una stupidata che non va ad inficiare la qualità di un prodotto. Comunque rinfresco la memoria... le my 2010, non avevano i display bianchi, ma avevano freni a disco anche sul 1.4, i cassettini sotto i sedili e la presa elettrica nel baule anche sulla comfortline e il climatic. A fronte di arricchimenti estetici nel corso del tempo e di risoluzione di piccoli difetti di gioventù, la dotazione si è andata sempre più impoverendo. Quindi io non mi sento assolutamente uno sfigato, tutt'altro semmai.

Stiwy81 ha scritto:robertino ha scritto:mi hanno fatto il preventivo ieri...
non andiamo OT per favore.

dai su!!! Non esageriamo!
einstein7385 ha scritto:E vero Gnurant, ma questo non lo fa solo la vw...questo vale per tutte le case automobilistiche! Se ti prendi un'auto in pronta consegna non hai di questi problemi...cmq la questione del contratto non credo c'entri molto. Tu per contratto hai chiesto un'auto con determinati optional. Quelli ti arriveranno, poi se sono optional o se sono di serie su un nuovo modello...questo è problema loro...non vedo proprio dove sta il problema! Io allora ho un'auto già svalutata e vecchissimaaaaaaaaaaaa!dai su!!! Non esageriamo!

jackal ha scritto:Ragazzi quello che dispiace è l'ironia di certi utenti, rossodavide ha semplicemente espresso un suo disappunto su quello che gli è successo ed ha voluto scriverlo su questo forum per sfogarsi...tutto qua d'altra parte i forum esistono anche per questo! Confermo che anch'io ci sono rimasto "relativamente" male quando ho letto che la Vw di Verona gli ha confermato che lui riceverà il modello del 2011, voi la vostra Polo l'avete già noi la stiamo aspettando e veniamo a sapere che è in corso un aggiornamento e non ne abbiamo diritto, qual'è la nostra colpa? Tutti sanno che le casa automobilistiche ogni anno fanno miglioramenti ma se alla firma del contratto ci fosse stata un pochino più di chiarezza era meglio, magari uno evitava di sborsare qualche centinaio di euro per optional che si sarebbe trovato di serie dopo poco...poi ognuno la può interpretare come la vuole. Qua nessuno ha detto che uno che ha il modello 2010 è più sfigato di quello che ha il 2011 o che la Polo faccia schifo ne tantomeno che un climatronic azzurro sia peggio di quello bianco...detto questo concludo e vi saluto!

einstein7385 ha scritto:Se parli di me jackal non volevo essere ironico...è semplicemente che mi sembra esagerato dire "non comprerò mai più una vw" solo per questo! Allora chi si compra una fiat e perde quasi uno sportello per strada (tanto per menzionare un fatto vero)...ognuno fa come crede! statevi bene!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.