Subzero80 ha scritto:Era solo per dire che sto motore è una belva tutto qui.......non volevo certo fare a gara a chi la fa piu' grossa come dici tu.....comunque capitolo chiuso come non detto....
Viva la sincerita' come la tua che la demagogia/perbuonismo ed ipocrisia di molti altri utenti! 
NIghtStalkers ha scritto:Subzero80 ha scritto:Era solo per dire che sto motore è una belva tutto qui.......non volevo certo fare a gara a chi la fa piu' grossa come dici tu.....comunque capitolo chiuso come non detto....
è UNA BELVA chi non la prova e si limita ai giudizi sentiti in rete non capira' mai...
PS SUB il GRA è il GRA...a buon intenditor![]()
Viva la sincerita' come la tua che la demagogia/perbuonismo ed ipocrisia di molti altri utenti!
Ciao :)

) non è una gesto cosi folle...condannerei piuttosto chi si crede PILOTA e il "matto" lo fa su strade ad una corsia per senso di marcia magari piene di curve....Se pensiamo che sbagliano i PILOTI (quelli veri...) a volte leggere "SUL DRITTO SONO TUTTI BUONI" oltre ad una bella provocazione mi risulta anche piu' GRAVE di qst tipo di affermazioni! E qui chiudo....

NIghtStalkers ha scritto:Teo ti do ragione non sto giustificando quello che ha fatto Sub ma non voglio nemmeno fare il BACCHETTONE di turno perche' credo che tutti piu o meno la tiratina con la macchina l'abbiamo data...:) Conoscendo il GRA (4 corsie...alle 3 di notte forse ci stava solo SUb) non è una gesto cosi folle...condannerei piuttosto chi si crede PILOTA e il "matto" lo fa su strade ad una corsia per senso di marcia magari piene di curve....Se pensiamo che sbagliano i PILOTI (quelli veri...) a volte leggere "SUL DRITTO SONO TUTTI BUONI" oltre ad una bella provocazione mi risulta anche piu' GRAVE di qst tipo di affermazioni! E qui chiudo....
![]()
IMHO ovviamente! CIAOOO

Teo ha scritto:Non so su questo forum se è cosi, in altri si rischia il ban per certe uscite, non dico di non farlo mai, ma sui forum dove si viene letti da tante persone magari anche influenzabili che rischiano di far una cosa solo perchè l'hanno letta e non perchè se la sentano è forse meglio trattenersi...

Gnurant ha scritto:Cari miei non si tratta di fare il bacchettone, anche perchè non ho scritto di essere "senza peccato"!
Come detto da TeoTeo ha scritto:Non so su questo forum se è cosi, in altri si rischia il ban per certe uscite, non dico di non farlo mai, ma sui forum dove si viene letti da tante persone magari anche influenzabili che rischiano di far una cosa solo perchè l'hanno letta e non perchè se la sentano è forse meglio trattenersi...
gli ho ricordato in modo chiaro, forse anche brusco, che comportamento e che esempio stava dando.
Ci sono i luoghi adatti per fare certe cose, l'autobahn e la pista.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.