POLO 6R GTI - prestazioni e motore
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: POLO 6R GTI - prestazioni e motore

da Gnurant » domenica 12 giugno 2011, 11:33

che con le vetture di oggi infrangere i limiti sia semplice e non si abbia "sentore" del pericolo ci può stare.
    che certi limiti possano essere fuori da ogni logica ci può stare.
    ma non siamo qui a parlare di questo.
    in un forum di auto non è il caso di inserire le proprie "gesta", se non fatte su autobahn o in pista, altrimenti si chiama "istigazione a delinquere".
    a tutti capita di fare qualche marachella, ma abbiamo la decenza di non venire qui a dirle ed a fare a gara a "chi la fa piu grossa"
    Subzero80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    Contatta:

da Subzero80 » domenica 12 giugno 2011, 16:27

Era solo per dire che sto motore è una belva tutto qui.......non volevo certo fare a gara a chi la fa piu' grossa come dici tu.....comunque capitolo chiuso come non detto....
    Polo 6R GTI - Bianca - 3 porte - Vetri oscurati - Navigatore - Xenon/Led
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 13 giugno 2011, 10:12

Subzero80 ha scritto:Era solo per dire che sto motore è una belva tutto qui.......non volevo certo fare a gara a chi la fa piu' grossa come dici tu.....comunque capitolo chiuso come non detto....

è UNA BELVA chi non la prova e si limita ai giudizi sentiti in rete non capira' mai...

PS SUB il GRA è il GRA...a buon intenditor :006 :006 Viva la sincerita' come la tua che la demagogia/perbuonismo ed ipocrisia di molti altri utenti!

Ciao :)
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Matteo
    Contatta:

da Teo » lunedì 13 giugno 2011, 12:01

NIghtStalkers ha scritto:
    Subzero80 ha scritto:Era solo per dire che sto motore è una belva tutto qui.......non volevo certo fare a gara a chi la fa piu' grossa come dici tu.....comunque capitolo chiuso come non detto....

è UNA BELVA chi non la prova e si limita ai giudizi sentiti in rete non capira' mai...

PS SUB il GRA è il GRA...a buon intenditor :006 :006 Viva la sincerita' come la tua che la demagogia/perbuonismo ed ipocrisia di molti altri utenti!

Ciao :)

Night...
    Non so su questo forum se è cosi, in altri si rischia il ban per certe uscite, non dico di non farlo mai, ma sui forum dove si viene letti da tante persone magari anche influenzabili che rischiano di far una cosa solo perchè l'hanno letta e non perchè se la sentano è forse meglio trattenersi...

Sul fatto della belva son d'accordissimo, pure il paesano con la OPC la pensa uguale, poveretto ci è rimasto :005
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    viewtopic.php?f=4&t=13470
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 13 giugno 2011, 12:13

Teo ti do ragione non sto giustificando quello che ha fatto Sub ma non voglio nemmeno fare il BACCHETTONE di turno perche' credo che tutti piu o meno la tiratina con la macchina l'abbiamo data...:) Conoscendo il GRA (4 corsie...alle 3 di notte forse ci stava solo SUb :005 ) non è una gesto cosi folle...condannerei piuttosto chi si crede PILOTA e il "matto" lo fa su strade ad una corsia per senso di marcia magari piene di curve....Se pensiamo che sbagliano i PILOTI (quelli veri...) a volte leggere "SUL DRITTO SONO TUTTI BUONI" oltre ad una bella provocazione mi risulta anche piu' GRAVE di qst tipo di affermazioni! E qui chiudo.... :006

IMHO ovviamente! CIAOOO
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Teo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo GTI
    nome: Matteo
    Contatta:

da Teo » lunedì 13 giugno 2011, 12:15

NIghtStalkers ha scritto:Teo ti do ragione non sto giustificando quello che ha fatto Sub ma non voglio nemmeno fare il BACCHETTONE di turno perche' credo che tutti piu o meno la tiratina con la macchina l'abbiamo data...:) Conoscendo il GRA (4 corsie...alle 3 di notte forse ci stava solo SUb :005 ) non è una gesto cosi folle...condannerei piuttosto chi si crede PILOTA e il "matto" lo fa su strade ad una corsia per senso di marcia magari piene di curve....Se pensiamo che sbagliano i PILOTI (quelli veri...) a volte leggere "SUL DRITTO SONO TUTTI BUONI" oltre ad una bella provocazione mi risulta anche piu' GRAVE di qst tipo di affermazioni! E qui chiudo.... :006

IMHO ovviamente! CIAOOO

Hai perfettamente ragione tranquillo... :023
    ImmagineImmagineImmagine

VENDO VW POLO GTI:
    viewtopic.php?f=4&t=13470
    Gnurant
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo 6R
    nome: Marco
    Contatta:

da Gnurant » lunedì 13 giugno 2011, 12:46

Cari miei non si tratta di fare il bacchettone, anche perchè non ho scritto di essere "senza peccato"!
    Come detto da Teo
    Teo ha scritto:Non so su questo forum se è cosi, in altri si rischia il ban per certe uscite, non dico di non farlo mai, ma sui forum dove si viene letti da tante persone magari anche influenzabili che rischiano di far una cosa solo perchè l'hanno letta e non perchè se la sentano è forse meglio trattenersi...

gli ho ricordato in modo chiaro, forse anche brusco, che comportamento e che esempio stava dando.
    Ci sono i luoghi adatti per fare certe cose, l'autobahn e la pista.
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » lunedì 13 giugno 2011, 19:17

Ma io nn mi riferivo ate Marco... :023

Ciao :006
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » lunedì 13 giugno 2011, 19:25

:017
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    Subzero80
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r GTI
    Contatta:

da Subzero80 » lunedì 13 giugno 2011, 19:33

Gnurant ha scritto:Cari miei non si tratta di fare il bacchettone, anche perchè non ho scritto di essere "senza peccato"!
    Come detto da Teo
    Teo ha scritto:Non so su questo forum se è cosi, in altri si rischia il ban per certe uscite, non dico di non farlo mai, ma sui forum dove si viene letti da tante persone magari anche influenzabili che rischiano di far una cosa solo perchè l'hanno letta e non perchè se la sentano è forse meglio trattenersi...

gli ho ricordato in modo chiaro, forse anche brusco, che comportamento e che esempio stava dando.
    Ci sono i luoghi adatti per fare certe cose, l'autobahn e la pista.

ma l'autobahn sarebbero le autostrade tedesche giusto ? e non è sempre una strada aperta alla gente seppur senza limiti di velocita' ....

night : alessandro essendo di Roma mi hai capito subito......noi lo conosciamo il raccordo e sappiamo che alle 3 di notte non c'e' anima viva e in piu' l'ho fatto su un kilometro di rettilineo......su strade cittadine non mi azzarderei mai...

adesso chiudiamo è andato pure troppo avanti sto discorso
    Polo 6R GTI - Bianca - 3 porte - Vetri oscurati - Navigatore - Xenon/Led
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 13 giugno 2011, 19:45

Ragazzi su non facciamo questioni su cose frivole, sappiamo tutti che le LEGGI NON VANNO INFRANTE, che si tratti delle 6 del pomeriggio così come le 3 di notte... che si tratti di tirare l'auto a 200km/h su superstrada o fare le "corse" per i tornanti di montagna.
    Ma nemmeno facciamo i perbenisti... ognuno è RESPONSABILE delle sue azioni e parole, quindi se viola le leggi prima o poi verrà punito dalla autorità preposte... non spetta a noi giudicare.

Ora per favore torniamo in topic... e chiunque abbia provato a tirare la propria GTI al limite si spera lo abbia fatto su strada/psita chiusa al traffico... a buon intenditore poche parole
    Work in progress :mura
    gti6r
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: polo gti 6r
    nome: paolo
    Contatta:

da gti6r » martedì 14 giugno 2011, 19:06

ma il filtro vapori olio ogni quanto và pulito?
    è dificile da pulire?