panzer ha scritto:Vista l'età di 1 anno e mezzo non dovrebbe essere il service impostato come non long life, altrimenti avrebbe dovuto avvisare prima.
Però anche una riduzione automatica da 30000 a 12000 per uso con modalità "non ideali" mi sembra eccessivo.
Quindi secondo me é che la tua macchina é stata immatricolata per la prima volta quasi 2 anni fa e la scadenza dei service parte da allora.
Io prima di tutto andrei a chiedere spiegazioni in un service, anche se é importata é uguale.
ho chiamato de bona motors, il concessionario/officina ufficiale più vicino, e mi han detto che il limite è 2 anni o 30mila km, e che se poi la macchina necessita prima di interventi lo capisce e avvisa prima del dovuto... la macchina effettivamente è stata immatricolata ad aprile 2013 mi pare di ricordare... poi io l'ho comprata a fine giugno 2013... quindi dalla data di immatricolazione sono passati 1 anno e 7/8 mesi circa..
e mi han detto che c'è da cambiare olio e filtri vari + fare manutenzioni ordinarie per un tot di circa 250/270€
non sono un po troppi?????