C®azy Yuri ha scritto:io sinceramente ho provato più volte la nuova 6r con motorizzazione 1.6 tdi 75 cv. e allestimento confortline. Innanzitutto non mi è piaciuta la parte davanti alla leva del cambio, mi ha dato un'impressione di economicità nella qualità delle plastiche, l'assetto originale è altissimo e poi il motore.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sul motore ci faccio 2 parole.... Innanzitutto sono del parere che a causa dell'innalzamento della cubatura per le motorizzazioni diesel, perderanno i clienti che vogliono risparmiare sull'assicurazione, poi essendo un common rail è molto più lento dei nostri pompa iniettore.... poi come si fa a fare un 1.6cc. con 75 cv? ma dai....buono però che ha 4 cilindri ed è silenzioso ma lento come una lumaca....preferisco il mio trattorino rumoroso a 3 cilndri col quale svernicio una 6r 1.6 tdi!!! se dovessi cambiare la mia 9n adesso la cambierei solo x una 9n3 1.9 tdi 130cv. altrimenti la 6r se la possono tenere....
secondo me il 1.6tdi ha senso solo nella versione 105 cv... forse forse nella 90 cv, ma avrei qualche dubbio

ed avrà 75cv...

perfetti sui colori scuri, ma proprio come te, usando la macchina tutti i santi giorni sia che piova che ci sia il sole o che nevichi ho optato per l'antracite proprio perchè il chiaro è davvero troppo troppo delicato.