TheDoCtoR ha scritto:alexk.85 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:comunque è vero il prezzo non è proprio concorrenziale...
di fatti la Golf sarà la mia prossima auto...spero che non smettano di produrre il TSI da 160cv al posto del 1.8...
solo che facendo un preventivo online con gli accessori che ci metto arrivo a 29000€ad averli
forse sarà anche la mia prossima macchina... solo che io di preventivo arrivo a 35000
see boooom
c'è un ragazzo sul forum della Golf che ha preso una GTI bianca e praticamente ha messo tutti gli accessori disponibili da listinoalla fine il prezzo è stato di 37000€...poi scontati ovviamente

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:beh il DSG è un ottimo cambio ma ancora non sono convinto se la mia prossima auto avrà il cambio automatico![]()
per ora sono più no che si...ho paura che poi mi venga a mancare il cambio manuale...

...io so già quale sarà la mia prossima auto fra 120 mila km più o meno...GTD

djmicky89 ha scritto:Si infatti è molto silenziosa...quando l'ho messa in moto pensavo non si fosse accesa... :-) anche quando ho spalancato (x modo di dire xke cosa vuoi spalancare su un benzina aspirato? :-( ) si sentiva appena appena...mentre sulla 9n quando spalanchi si sente eccome...sembra un kart da tanto ke la senti... :-)

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.