grazie cmq dell'ulteriore conferma!
Ultras90_AMG ha scritto:http://www.autoblog.it/post/35993/foto-spia-audi-rs1
eccoci qua a vedere i muletti del l'RS1 mentre della polo R neanche in cartolina!
)

pariduzz86 ha scritto:Riprendo l'argomento citando un messaggio da un altra discussione per non andare OT dillà...Ultras90_AMG ha scritto:http://www.autoblog.it/post/35993/foto-spia-audi-rs1
eccoci qua a vedere i muletti del l'RS1 mentre della polo R neanche in cartolina!
e stavo riflettendo... ma poi converrebbe alla VW fare ora una Polo 6r R?
Devono fare uscire a breve il nuovo 1.6 TSI che andranno a montare al posto dei vari 1.4 TSI che presentano un pò troppi difetti (160 e 180cv)... quindi devono rimpiazzare la motorizzazione dell'attuale GTI (anzi a mio parere visto che ancora non hanno trovato una soluzione avrebbero dovuto interrompere la produzione già da un pezzo)
Come dicevo già da quando era appena uscita la GTI la migliore soluzione per la VW sarebbe quella di montare un 1.6 TSI con 180cv circa e un altra depotenziata sui 150-160cv... hanno voluto strafare con la GTI da 180cv e ora ne pagano le conseguenze. Che poi per chi vorrà una "Polo R" basterà prendere una GTI con KIT R-LINE e via... tanto la trazione integrale già hanno sentenziato non la monteranno sulla Polo 6R...![]()
Insomma come capita spesso in tanti campi, se certe scelte le farebbero i clienti piuttosto che i dirigenti le aziende ne guadagnerebbero

locals ha scritto:comunque ho chiamato in vw e hanno detto che la polo r non esce....problemi di mercato..la concept era da 210 cv solo che non l'hanno lanciata sul mercato perchè non sapevano in che fascia metterla...andrebbe a costare 1000 forse 2000 euro in meno della golf gti e quindi non avrebbe avuto una vendita consistente...questo mi è stato detto quì a roma...il kit r-line da noi dovrebbe uscire trà un anno....

christian_cleo ha scritto:
secondo me è una bufala.
certo le vendite saranno minime, ma la poloR uscirà eccome anche perchè altrimenti vw non potrebbe partecipare al mondiale wrc 2013

pariduzz86 ha scritto:Le nuove auto del WRC sono passate dal vecchio 2.0 aspirato ai 1.6 turbo... date una letta su wikipedia per ulteriori info

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.