fabi3tto ha scritto:ma con che polo ? che motore ?
polo 6r 1.6 90cv bluemotion tech highline, ora con mappatura della centralina 105 cv

fabi3tto ha scritto:ma con che polo ? che motore ?
mariano_kona ha scritto:polo 6r 1.6 90cv bluemotion tech highline, ora con mappatura della centralina 105 cv

fabi3tto ha scritto:15cv ? si effettivamente son proprio pokini..

mariano_kona ha scritto:fabi3tto ha scritto:15cv ? si effettivamente son proprio pokini..
si è vero saranno poki ma si sente ugualmente nella spinta
tu cosa hai letto?
mariano_kona ha scritto:fabi3tto ha scritto:ma con che polo ? che motore ?
polo 6r 1.6 90cv bluemotion tech highline, ora con mappatura della centralina 105 cv

cooldevil ha scritto:mariano_kona ha scritto:fabi3tto ha scritto:ma con che polo ? che motore ?
bhè! ma dicci di piu oh!!!
un mio amico carrozziere fà delle modifike del genere solo per i suoi conoscenti mi ha fatto pagare un centinaio di euro è ora tocca i 200 km/h e ha molta più spinta!!! Io sono per la mappatura. Lui mi ha spiegato ke fà soffrire il motore quando ad esempio x un disel aggiungi troppi cavalli su una piccola cilindrata, xkè il motore non riuscendo a sfruttarli tutti soffre... so dirvi solo questo!! 

Marv ha scritto:io vorrei sapere se con il DSG ci sono problemi nel mappare la centralina (ho il 90cv e vorrei arrivare a 105cv)

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Marv ha scritto:io vorrei sapere se con il DSG ci sono problemi nel mappare la centralina (ho il 90cv e vorrei arrivare a 105cv)
direi che non c'è nessunissimo problema...anzi forse con la frizione del DSG hai più margine per l'aumento dei Nm
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.