claudio-dj ha scritto:Andry...prima cosa nn postare più di un commento consecutivamente, ma cerca sempre di modificare il precedente...secondo, le polo hanno le diurne nei fendinebbia, quindi a modificare il faro, ti tiri 2 fili e porti le diurne nei fendi invece che avere le h4 accese fisse!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Andry91 ha scritto:quindi volendo mettere quelle della Up! e farle diventare diurne non si può fare?

magico81 ha scritto:I fari della gti sono uguali identici agli altri...ma qui siamo OT...poi se parli di costi sostenuti per mettere i fendi (se lo fai da solo non è proibitivo e in più c'è gente che li ha adattati per le diurne facendo un lavoro splendido), non ne parliamo degli originali allo xeno di quanto ti costerebbero...ma siamo ancora OT...inoltre anche montando lavafari e correttore automatico (con costi esorbitanti) comunque non saresti in regola, ma siamo ancora OT...

Andry91 ha scritto:magico81 ha scritto:I fari della gti sono uguali identici agli altri...ma qui siamo OT...poi se parli di costi sostenuti per mettere i fendi (se lo fai da solo non è proibitivo e in più c'è gente che li ha adattati per le diurne facendo un lavoro splendido), non ne parliamo degli originali allo xeno di quanto ti costerebbero...ma siamo ancora OT...inoltre anche montando lavafari e correttore automatico (con costi esorbitanti) comunque non saresti in regola, ma siamo ancora OT...
Grazie era proprio quello che volevo sapere, quindi anche spendendo tanto lo stesso non sarei in regola![]()
Comunque non siamo in OT perché se sostituissi i miei fari con quelli della gti avrei anche le luci diurne tra l'altro a led![]()
Ieri poi ho avuto un attacco di rabbia perché ho visto una dacia con le lampadine come dico io, invece nella mia non è possibile

claudio-dj ha scritto:Comunque ti sbagli,perchè non dovresti mettere nessun tastino opzionale per i fendi....Ma se guardi su taobao,vendono tutto il kit completo di fendinebbia,cablaggio e devioluci adatto per polo!!! Il tutto non ad un prezzo eccessivo!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.