einstein7385 ha scritto:... Nino dalla demo di ross-tech non si capisce? non riesci a trovare dove la facevi tu?....
Spettacolo questa demo!!!

Allora (premetto che io il modulo 1 non l'ho mai resettato, ma guardando dalla demo il discorso dovrebbe restare sempre quello....
Allora:Apri il VAG
Dalla schermata principale clicca su SELECT---->01-ENGINE---->ADAPTATION-10
Con i tasti UP e DN sulla sinistra della schermata devi fare in modo che nella casellina "CHANNEL" ci sia 00 (Zero Zero), quindi in sostanza devi andare nel canale zero (sulla schermata della demo c'è il canale 01)...
Ora non ricordo se bisogna mettere il valore ZERO (o ZERO ZERO) nel riquadro "TEST VALUE" e poi e poi cliccare su "READ" ---> "TEST" ----> "SAVE",
oppure
Se nel canale ZERO c'è già il valore ZERO e quindi l'unica cosa da fare è quella di leggere testare e quindi salvare.... (come ho scritto nel passaggio precedente

In pratica nel canale ZERO basta fargli testare e poi salvare il valore ZERO (in quel modo si fa il reset delle centraline.... Ripeto, io non ho testato questa manovra sul modulo UNO, ma vedo che è uguale agli altri, e quindi è sicuro che non ti darà problemi fare questa operazione, perchè (almeno sugli altri moduli e quindi perchè no anche su questo) quel canale serve proprio per fare il reset!

Grazie Alba per quel link finalmente ora mi posso studiare il programma senza avere il portatile di fronte a me!