emanuele-roma ha scritto:darkmax ha scritto:darkmax ha scritto:A me hanno regalato due portachiavi ==>FOTO, il kit triangolo + giacca catarifrangente, 10€ di benzina ed il pieno di gas (30€)!
Anche io poi ci ho trovato i 4 tappetini a clip (ma non sono di serie?), auto ultra pulita (considerate che io l'ho presa aziendale con 1800 km) ed il porta assicurazione con disco orario. Ci posso stare no?![]()
Ah.... visto che la macchina l'ho comprata a Brescia, ho ricevuto ulteriori 100€ di sconto come "rimborso spese" del viaggio
Mi sa che ho fatto bene a prenderla a Brescia....
Io un giro per Roma me lo sono fatto e buona impressione non mi ha fatto nessuno....
In questi casi bisogna optare per concessionari più piccoli, che puntano più alla "customer care". In queste catene come Valentino e similari riesci sì a trovare magari dei prezzi più competitivi, ma in quanto ad attenzioni per il cliente, quindi omaggi e cose così se ne strafregano (evidentemente la clientela ce l'hanno sempre e non hanno bisogno di fidelizzarsi ogni singolo che viene...)
...Hauswagen,Valentino Autocentri Baldunia Italwagen hanno cosi tanti clienti che danno lo stretto indispensabile! Prima di prenderla a Roma mi ero fatto fare un preventivo da un conce di Rieti e mi dava in omaggio: ANTIFURTO e SCONTI del 30% su tutti i ricambi/pneumatici!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.