P.s. per il filo da passare credo sia sempre la stessa storia...bisogna farlo!

einstein7385 ha scritto:Non credono vadano bene quelli Luca, poi in ogni caso che te ne fai dei comandi sulla destra? Non ci puoi fare nulla sulle Polo non GTI, quindi...
Simone, non è difficile, na volta che hai smontato il volante, smonti anche il devioguida e passi i due cavi, o uno solo...la cosa è ancora rimasta in sospeso se sia un solo filo o due...cmq niente di particolamente complicato! Ci vogliono i terminali MQS sia per il lato devioguida che per il lato centralina.

_Tak__ ha scritto:einstein7385 ha scritto:Non credono vadano bene quelli Luca, poi in ogni caso che te ne fai dei comandi sulla destra? Non ci puoi fare nulla sulle Polo non GTI, quindi...
Simone, non è difficile, na volta che hai smontato il volante, smonti anche il devioguida e passi i due cavi, o uno solo...la cosa è ancora rimasta in sospeso se sia un solo filo o due...cmq niente di particolamente complicato! Ci vogliono i terminali MQS sia per il lato devioguida che per il lato centralina.
ragazzo come la mettiamo se ti dico centralina bluetooth premium?
;)
vieni sulla chatt 2 min per favore! :D

claudio-dj ha scritto:interesserebbe anke a me il bluetooth....posso sapere??? :-p

khael ha scritto:per la cronaca anche io ho il bt + rns510 sulla polo ;)

khael ha scritto:il bluetooth lo uso sempre e va benissimo;
i comandi vocali....mai usati :P
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.