SISSI76 ha scritto:WOW.... vedi che l'intervento di una pinup, attira sempre i curiosi
![]()
![]()
grassie ragassi!!!
attendiamo altri commenti
silvia ho risolto il tutto con una vite antiscippo!! :D

SISSI76 ha scritto:WOW.... vedi che l'intervento di una pinup, attira sempre i curiosi
![]()
![]()
grassie ragassi!!!
attendiamo altri commenti

... un giorno me lo devi spiegare 

Gabbarusso ha scritto:Ho letto tutto il post ma nessuno ne ha parlato.. Se uno monta la cover cromata audi ad incastro si potrà rimuovere in futuro? O una volta messa per toglierla la devi rompere?

Gabbarusso ha scritto:Quello che mi frena nell'acquistarlo è un'ipotetica usura nel tempo della cromatura o, ancora peggio, del terminale originale sottostante.. Nelle due auto precedenti ho sempre dovuto portare l'auto dal marmittaio a far saldare il terminale a causa ruggine.. Ma forse metto sempre le mani troppo avanti

Gabbarusso ha scritto:Marv ha scritto:preso anche io quello dell'A1 40€ spedito, da Salvia auto
L'hai comprato di recente da quel sito? Perchè l'inserzione su ebay dello stesso venditore dice che sono finiti i pezzi, non vorrei che il sito vero e proprio (che da come disponibilità 4 pezzi) non sia aggiornato

Andrea 6r ha scritto:sapete il codice di quello opaco?
satinato 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.