Lupo 11 ha scritto:qualche giorno fa avendo parcheggiato l'auto in una stradina stretta e buia, con l'auto che sporgeva un po' sulla carreggiata, ho provato ad attivare il dispositivo di illuminazione laterale che avevo sulla precedente Opel, accorgendomi con stupore che sulla Polo non c'è.
parlo della possibilità di lasciare accesi anabbagliante e luce posteriore di un solo lato dell'auto (quello che sporge) sfilando la chiave mentre è in azione l'indicatore di freccia.
ero convinto che fosse una caratteristica di tutte le auto tedesche, e invece no...
c'è l'hanno tutte le polo anche le 9n-9n3... forse anche le 6n...

leonedellostretto ha scritto:xCaesarAlbex ha scritto:specchi ripiegabili elettricamente...li hanno auto di altra categoria...o quelle che puntano su ste cazzatine e poi la qualità non c'è...

Stiwy81 ha scritto:sulla temperatura dell'olio motore sono d'accordo, ma qual'è l'auto "consumer" che ha il voltmetro?

Dan ha scritto:Stiwy81 ha scritto:sulla temperatura dell'olio motore sono d'accordo, ma qual'è l'auto "consumer" che ha il voltmetro?
Scusa Stiwy non ho ben capito la tua domanda...
Penso si chiami voltmetro, l'indicatore che indica a quanti volt carica l'alternatore.
Di ritorno dal viaggio caricava pochissimo (la lancetta indicava 1/4 del totale, circa 12v se non erro, a differenza dei 14v che indica sempre). Se non ce ne fossimo accorti la batteria ci avrebbe abbandonato, o no?
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.