6R facelift 2014 --> 6C
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 1,2 MATCH
    nome: jlles
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: a quando in restyling

da j-strauss-78 » giovedì 12 dicembre 2013, 17:28

bonzo86 ha scritto:le solite stronzate italiane.... mai una volta che la fiat abbia l'esclusiva su qualcosa che ci può portare qrandi profitti!

gli ingegneri hanno dovuto svilupparlo di nascosto in quanto accantonato per il motivo che il ns beneamato governo all'epoca introdusse il super bollo sui diesel e sul gpl,circa 1000000 di vecchie lire, oltre al bollo! :013
    quindi l'interesse era scaduto e la mamma abbandonò la ricerca ma i tecnici proseguirono ugualmente, presentarono il prodotto finito a chi di dovere e poi venne ceduto o svenduto pensala come vuoi.
    attualmente se vuoi un impianto common rail devi leccare il .... alla bosch!!!!!!!! :019
    bonzo86
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 1.6 tdi BMT
    nome: francesco
    Contatta:

da bonzo86 » giovedì 12 dicembre 2013, 17:57

questo è vero!
    Polo 6R 1.6 TDI ex90cv ConfortLine BluemotionTechnology
    La mia firma contiene 1032 caratteri. Il numero massimo di caratteri permessi è 1000!!!!

Bonzo's Polo: http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=21143

NON FORNISCO SUPPORTO TRAMITE MP
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » lunedì 23 dicembre 2013, 13:45

Aggiornamento: su 4r di gennaio c'è scritto che il restyling arriverà entro fine aprile. C'è una foto che mostra la polo con un frontale completamente diverso dall'attuale e dalle foto circolate in questi mesi. Si parla di cambiamenti anche all'interno, ma non si sa cosa e in che termini cambierà. Per i motori confermati i 1.0 tre cilindri da 60 e 75 cv in sostituzione dei 1.2 e si parla della conferma del 1.2 tdi da 75 cv e l'arrivo dello stesso 1.2 tdi in versione da 105 cv. Siccome a quanto pare sparirà il 1.6 da 90 cv è probabile che il 1.2 verrà declinato anche in tale potenza. Dei 4 cilindri non c'è traccia, quindi non sappiamo se tornerà il tsi, magari anche nella versione da 86 cv (o da 90 cv come in Germania) in sostituzione del 1.4. Ad ogni modo niente 1.4 tdi come apparso recentemente su alcuni blog.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 C.line
    nome: Save
    Contatta:

da panzer » lunedì 23 dicembre 2013, 16:52

Su Al Volante tra le Novità 2014 al restyling della polo dedicano solo un trafiletto di cinque righe senza foto.
    Si limitano a dire di cambiamenti su fari e prese d'aria e con interni ispirati alla Golf. Per i motori danno come "probabili" il 1.0 a 60-75CV e un 1.4tdi da 75-105CV. Sembrano informazioni non molto più aggiornate di quelle che giravano su internet da qualche tempo.
    Domattina andrò a comprare 4R (che ancora oggi dal mio giornalaio non avevano) e vedrò dalle foto se mangiarmi le mani o meno! :011 Questo solo per la carrozzeria e gli interni, infatti al momento i motori previsti non mi ispirano molto, anche se però penso che un benzina da più di 75CV lo metterano.
    Ultima modifica di panzer il lunedì 23 dicembre 2013, 18:05, modificato 1 volta in totale.
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    GPL: Immagine
  • j-strauss-78
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1,2 MATCH
    nome: jlles
    Contatta:

da j-strauss-78 » lunedì 23 dicembre 2013, 16:58

oltre all'aspetto probabilmente vi sarà una grossa iniezione di connessioni visto che la concorrenza ormai punta su quello e vw è rimasta un pochino arretrata.
    i motori ormai sono destinati a passare in secondo piano presso una parte dei clienti.
    di solito nella pubblicità si menzionavano le prestazioni, il tipo di sospensione ecc, insomma la meccanica , ora si punta tutto sulle connettività.
    onestamente preferirei spendere in sistemi di sicurezza avanzati ma attualmente la richiesta del pubblico x questi sistemi è minima,un radar che ti mantiene la distanza non lo vedi e non lo senti al contrario uno schermo da 8" che si illumina quando apri la portiera è scenografico.
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » lunedì 23 dicembre 2013, 18:09

panzer ha scritto:Su Al Volante tra le Novità 2014 al restyling della polo dedicano solo un trafiletto di cinque righe senza foto.
    Si limitano a dire di cambiamenti su fari e prese d'aria e con interni ispirati alla Golf. Per i motori danno come "probabili" il 1.0 a 60-75CV e un 1.4tdi da 75-105CV. Sembrano informazioni non molto più aggiornate di quelle che giravano su internet da qualche tempo.
    Domattina andrò a comprare 4R (che ancora oggi dal mio giornalaio non avevano) e vedrò dalle foto se mangiarmi le mani o meno! :011 Questo solo per la carrozzeria e gli interni, infatti al momento i motori previsti non mi ispirano molto, anche se però penso che un benzina da più di 75CV lo metterano.

Se tolgono il 1.4 benzina allora sì che ti mangeresti le mani, fidati. Hai fatto bene, vedrai che non ti deluderà. I 1.4 tdi mi sembrano alquanto improbabili comunque.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    -Wezzo23
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 85cv
    nome: Giulio
    Contatta:

da -Wezzo23 » lunedì 23 dicembre 2013, 18:22

Anch'io possessore del 1.4 benza.. se dovessero tirare fuori un tsi mi morderei un po le mani però..vedremo, non fasciamoci la testa prima di rompercela.
    Polo 6r Comfortline 1.4 85cv
    http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=23487
    Interni:
    Bracciolo anteriore, luci full led, navi 315,
    Esterni:
    Bianco, 5 porte, bixeno con lavafari,vetri oscurati, fendinebbia, fendinebbia cerchi 15" lakeside, Terminale artigianale e centrale dritto.

in arrivo...
    Spoiler da tetto, terminale Ragazzon, filtro a pannello BMC, calotte nere specchietti, plastiche opache esterne verniciate di nero lucido, cerchi denver 17,pinze rosse
    Immagine
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da panzer » lunedì 23 dicembre 2013, 19:18

Si, del motore per il pochissimissimo che l'ho provato sono abbastanza convinto che sarà quello adatto a me e anche se fosse stato sostituito il tsi sicuramente non sarei andato sul 105cv ma mi sarei tenuto più basso.
    Il fatto è che ho aspettato Francoforte prima e Tokio dopo per avere qulache immagine del restyling e poi pochi giorni dopo che ho firmato 4R se ne sorte con le immagini ufficiali (o almeno sembra ufficiali). :021
    Non ne faccio nemmeno una questione di rivendibilità e teneuta del prezzo comprando l'ultima uscita, visto che ho intenzione di tenerla a lungo, ma era soltanto per poter fare una scelta con più informazioni a disposizione.
    A parte tutto la linea e il frontale attuali per me sono fantastici, se l'hanno migliorata ancora tanto di cappello a De Silva e agli altri perchè non era facile! :006

EDIT: ho visto l'immagine del restyling, il frontale mi sembra un po' appesantito ma per il momento non voglio esprimermi più di tanto. Aspetto di vedere qualche immagine un po' più grande e con qualche altra vista.
    La mia Polo 6R: my2014 1.4 85CV Comfortline, Pepper grey, 5 porte, Comfort Pack, Fendinebbia, Bracciolo, Ruota di scorta, Estensione garanzia 4 anni. ----- W il Climatronic!!! -----
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » giovedì 26 dicembre 2013, 21:38

panzer ha scritto:Si, del motore per il pochissimissimo che l'ho provato sono abbastanza convinto che sarà quello adatto a me e anche se fosse stato sostituito il tsi sicuramente non sarei andato sul 105cv ma mi sarei tenuto più basso.
    Il fatto è che ho aspettato Francoforte prima e Tokio dopo per avere qulache immagine del restyling e poi pochi giorni dopo che ho firmato 4R se ne sorte con le immagini ufficiali (o almeno sembra ufficiali). :021
    Non ne faccio nemmeno una questione di rivendibilità e teneuta del prezzo comprando l'ultima uscita, visto che ho intenzione di tenerla a lungo, ma era soltanto per poter fare una scelta con più informazioni a disposizione.
    A parte tutto la linea e il frontale attuali per me sono fantastici, se l'hanno migliorata ancora tanto di cappello a De Silva e agli altri perchè non era facile! :006

EDIT: ho visto l'immagine del restyling, il frontale mi sembra un po' appesantito ma per il momento non voglio esprimermi più di tanto. Aspetto di vedere qualche immagine un po' più grande e con qualche altra vista.

Puoi linkarmi le foto?? Grazie CIAO :)
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da panzer » venerdì 27 dicembre 2013, 10:36

E' su Quattroruote di gennaio, non so se si possono mettere immagini di pubblicazioni in corso.
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » venerdì 27 dicembre 2013, 12:56

OK visto grazie mille Panzer. Comunque secondo me è troppo estremo come restyling....almeno guardando le foto della versione camuffatale griglie frontali non mi sembrnao le stesse cosi come i fari. Poi chissa'.... :p

http://www.themotorreport.com.au/57337/2014-vw-polo-update-spied-testing
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    panzer
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da panzer » venerdì 27 dicembre 2013, 13:08

Infatti come dicevo sopra per il momento aspetto di vedere qualche altra immagine prima di giudicare! :045