Re: GTI - Consumo d'olio
Messaggioda Kawabanga » ieri, 21:46
Ma fammi capire meglio, cosa significa dall'ultima accensione?
Hai rabboccato 500cl prima di partire e ti si è accesa la spia il giorno stesso...? O forse intendevi dall'ultima accensione della spia, quindi un consumo di 1 Kg abbondante in 1700Km...?
In ogni caso la cosa è preoccupante...
Hai notato fumo? Macchie oleose sul portellone o lo scarico oleoso...?
Ora è da tenere sotto controllo, magari si tratta solo di un episodio (lo spero...) anche se è davvero preoccupante...
Io andrei immediatamente in concessionaria a mettere le mani avanti ed anticipare un'eventuale sostituzione del motore...

diegosara ha scritto:l'ho ritirata il 18 luglio 2011, ora ho 5600 km circa, primo rabbocco fatto a 900 km, poi a 2000 km, poi a 3200 km, poi intervento alla fascie, e addirittura dopo l'intervento mi si è accesa la spia a 500 km quindi hanno peggiorato con l'intervento ahah, e ora l'ho portata per sostituire il motore.. sperando che lo facciano, e ha 5600 km circa, quindi bella nuova di zecca, quindi riepilogando ho rabboccato ben 4 volte, e quando l'ho portata stamani, ho guardato l'asticella dell'olio e mi sono accorto che manca poco ad accendersi di nuovo la spia per la quinta volta, è assurdo, cmq per quel problema del cruscotto il meccanico della vw mi ha detto che un minimo di vibrazione deve farla per far sentire meglio il rumore del motore, però se tu "kawabanga" mi dici che non deve farlo per niente ... io a lui devo dirlo.. ma cosi sembra anche di passare avanti a lui che è un meccanico e ne sà più di me,,, che devo fare?

Ho fatto la stessa cosa dicendo che se la cosa nn viene risolta restituirò l'auto senza tanti complimenti, pretendendo l'intera spesa sostenuta finora, compresi danni morali e materiali, oltre che passare per vie legali

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.