... addirittura cambiarla per un altra auto anche solo di pari valore prima di 4 anni per me sarà praticamente impossibile...

Kawabanga ha scritto:STIL, con in consumi che hai, simili ai miei, non c'è nessun problema, tutto normale...
Chi invece fa 1Kg ogni 1000Km deve intervenire: rotture non penso che possano esserci, ma le valvole, lo scarico, il catalizzatore... Il tutto durerà poco e le prestazioni saranno scadenti...

STIL ha scritto:speriamo bene a questo punto.... giuro che non ho mai portato un auto facendo così tanta attenzione a temperature ecc... mi sembra quasi di girare su un vaso di porcellana che alla minima cavolata può incrinarsi.
La guido con l'ansia perenne

Kawabanga ha scritto:Sono nelle tue stesse condizioni...!![]()
La mia unica preoccupazione è la fine della garanzia: ammesso che non esca niente fino ad allora, se poi succede dopo...?
Per questo mi sto informando riguardo all'estensione della garanzia a posteriori (ufficiale VW)

STIL ha scritto:Kawabanga ha scritto:Sono nelle tue stesse condizioni...!![]()
La mia unica preoccupazione è la fine della garanzia: ammesso che non esca niente fino ad allora, se poi succede dopo...?
Per questo mi sto informando riguardo all'estensione della garanzia a posteriori (ufficiale VW)
Stessa cosa anche io.... in sede di acquisto mi hanno regalato l'estensione di 2 anni o 40milakm, ma sicuramente i 40mila li finirò prima dei 4 anni, quindi stavo pensando di passarla a 3 anni e 80milakm (sempre se esiste)...
Sarabbe bello avere un auto robusta quanto la mia moto.... quel 750 posso prenderlo pure a martellate sulla testata o farlo girare senza collettori e non si rompe![]()
con questa polo la mattina prima di partire ci manca poco che metto i guanti in lattice...
devo chiamare alla W? 

Cisco ha scritto:Ciao a tutti!!! Il 5 dicembre 2011 ho ritirato la mia nuova polo gti.....già a fine mese si è accesa la spia dell'olio...esattamente a 1347 km ho dovuto aggiungere quasi 2 kg di olio......volevo sapere se è normale tutto ciò!!!! Visto che come macchinaè un gioiellino.......mi spiace pensare che abbia un difetto di fabbruicazione........il concessionario dove lo acquistato mi ha detto di farla scaldare prima di partire e di non tirarla......sul fatto di non tirarla quello lo sapevo anche io per i primi 1000 km.....però effettivamente al mattino parto senza far scaldare la macchina.....spero sia solo questo il problema.
Buona giornata e buon anno a tutti!!!

Kawabanga ha scritto:
http://www.volkspage.net/technik/ssp/ssp/SSP_359.pdf
Spero che ci abbiano guardato a dovere...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.