katana97 ha scritto:Audi A1 1.4 TFSI S-Line
La dotazione della nuova Audi A1 1,4 TFSI S-Line è comune all’allestimento Ambition: compresi all’interno vi sono radio CD e MP3, climatizzatore manuale, illuminazione interna a LED, fari fendinebbia, controllo elettronico della stabilità ESP, airbag anteriori, laterali e superiori, pneumatici in lega da 17 pollici. Sarà proposta, nel listino, a partire dal termine dell’anno: costerà 24.250 euro.

katana97 ha scritto:esatto pensavo peggio come prezzo!...comunque continuo a dire che come linea non mi piace proprio questa A!![]()
mille volte meglio la gti!

rico ha scritto:io ho provato l'audi a1 qualche giorno fa in una concessionaria della mia zona e devo dire che il 1.6 105 cv che avevo sotto le chapet nn è affatto male...
ma perchè ancora non lo mettono sulla polo? che aspettano? io l'altro giorno volevo fare un preventivo per la nuova polo, poi mi ho cambiato idea tanto se faccio un preventivo per la 90cv già sò che lo cestino perchè ora minimo ne voglio 100... ma sempre diesel 

.... queste nuove in teoria dovrebbero avere una versione ancora meglio..no??
ma spero che prima o poi aggiornino le motorizzazioni diesel con qualcosa di più "pomposo" 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.