Cerchi 14" polo 6r highline
    Scooby
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: FOX
    Contatta:

Cerchi 14" polo 6r highline

da Scooby » venerdì 1 ottobre 2010, 14:00

Salve ragazzi..sono tentato di dare via la tanto amata Fox TDI e passare alla 6r TDI highline..
    allora, da parte ho le gomme invernali montate su dei cerchi da 14, che ho acquistato da una polo penultimo modello..ci stanno sulla polo 6r? :003 x eventuali gomme da snow?

ciao e grazie a tutti
    Immagine
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Cerchi 14" polo 6r highline

da juanpalmy » venerdì 1 ottobre 2010, 14:03

L'attacco dei cerchi è uguale tra 9n3 e 6r, entrambe 5x100 quindi dovrebbero starci tranquillamente.

Ciao
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6N; 6R
    moto: Meglio evitare
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da mattdj » venerdì 1 ottobre 2010, 14:04

ciao! io sulla highline ho messo quelli da 16 e sul libretto quelli da 14 non sono possibili! però se tieni i cerchi da 15 di serie forse sì..
    Polo 6R 1.4 85cv Highline

Immagine
    Scooby
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Scooby » venerdì 1 ottobre 2010, 14:50

ciao! io sulla highline ho messo quelli da 16 e sul libretto quelli da 14 non sono possibili! però se tieni i cerchi da 15 di serie forse sì..

grazie per la risposta rapida!(il miglior forum) :004..ma io pensavo di prendere i 15"..non saranno bellissimi ma intanto mi accontento di quelli
    Immagine
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » venerdì 1 ottobre 2010, 14:51

sicuramente risparmi sulle gomme dopo!! da neve le fa solo la michelin e vengono 160 l'una!

Immagine
    mattdj
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Contatta:

da mattdj » venerdì 1 ottobre 2010, 14:52

però se prendi quelli da 16 è tutta un'altra roba! sia in quanto a estetica che tenuta!

Immagine
    Scooby
    POLISTA
    POLISTA
    Contatta:

da Scooby » venerdì 1 ottobre 2010, 14:59

immagino si si!dai ci penso!:)
    Immagine
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » venerdì 1 ottobre 2010, 16:49

io ho la highline e a libretto i 14 li ho...e per l'inverno prenderò i tolla da 14 per le m+s (nokian)
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » venerdì 1 ottobre 2010, 17:15

katana97 ha scritto:io ho la highline e a libretto i 14 li ho...e per l'inverno prenderò i tolla da 14 per le m+s (nokian)

Quoto, io ho la comfort e i 14 sono a libretto. Parlare di estetica con le invernali a mio avviso ha poco senso intanto perchè la tenuta sul bagnato d'inverno o la neve la fa non tanto il cerchio ma il battistrada e si sa che sulla neve più il battistrada è stretto meglio è e anche sul bagnato il rischio di acquaplaning è minore con la gomma stretta. I 15 pollici sono un buon compromesso perchè la gomma 185 è solo 1 cm più larga della misura consentita con i cerchi da 14. Un cerchio in lega da 16 con le invernali a mio avviso è sa suicidio, primo perchè se è di lega, il sale non gli fa certo bene, poi perchè la gomma 215 è troppo larga e poi il costo potrebbe essere un salasso.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    katana97
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 6r 1.6 tdi 90cv
    nome: matteo r
    Contatta:

da katana97 » venerdì 1 ottobre 2010, 17:22

magico81 ha scritto:
    katana97 ha scritto:io ho la highline e a libretto i 14 li ho...e per l'inverno prenderò i tolla da 14 per le m+s (nokian)

Quoto, io ho la comfort e i 14 sono a libretto. Parlare di estetica con le invernali a mio avviso ha poco senso intanto perchè la tenuta sul bagnato d'inverno o la neve la fa non tanto il cerchio ma il battistrada e si sa che sulla neve più il battistrada è stretto meglio è e anche sul bagnato il rischio di acquaplaning è minore con la gomma stretta. I 15 pollici sono un buon compromesso perchè la gomma 185 è solo 1 cm più larga della misura consentita con i cerchi da 14. Un cerchio in lega da 16 con le invernali a mio avviso è sa suicidio, primo perchè se è di lega, il sale non gli fa certo bene, poi perchè la gomma 215 è troppo larga e poi il costo potrebbe essere un salasso.

quoto totalmante anch io....poi il cerchio in tolla nero da 14" sulla macchina nera ha il suo fascino! :003 (esempio personale)
    a parte questo l'anno scorso giravo con delle 195 e la differenza si sentiva eccome rispetto alle 155 della panda di mio papà...per questo quest anno ho deciso di optare per la misura più piccola a libretto....
    La spalla sarà un pò più alta...ma tanto con le gomme m+s le curve a balla non le farò altrimenti in un mese il battistrada è già finito!...intanto mi godrò questi mesi di confort prima di tornare alle 215/40!
    ImmagineImmagineImmagine

Polo 666-6R! - Turbolenza.eu - InsubriaCorse

Superati i 120 il mondo sembrò rallentare, solo silenzio intorno a me, e un senso di pace e appagamento totale, sembrava essere entrati in una nuova dimensione, non mi serviva nient'altro perchè ero felice.
    ...c è chi le definisce emozini da bambini, ma loro non capisco e capiranno mai...
    marko645
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo Cross 6r 1.6Tdi
    nome: Marco
    Contatta:

da marko645 » lunedì 4 ottobre 2010, 18:58

mattdj ha scritto:ciao! io sulla highline ho messo quelli da 16 e sul libretto quelli da 14 non sono possibili! però se tieni i cerchi da 15 di serie forse sì..

Anche io ho l'allestimento Highline, monta cerchi da 17, ma nel libretto cita tranquillamente quelli da 14... è una gran rottura trovare i cerchi in acciaio usati però... Sono andato dallo sfasciacarrozze oggi e mi ha risposto: "sogna che li troviiiii... Vw ha cambiato ancoraggio dal 2007 e finché non mi entra una vettura di quell'anno, di usato non trovi nulla!" :022
    ImmagineImmagine
    marko645
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Auto posseduta: Polo Cross 6r 1.6Tdi
    nome: Marco
    Contatta:

da marko645 » martedì 5 ottobre 2010, 11:05

Ragazzi, voi sapete darmi quelche dritta per i cerchi in ferro r14? Non so dove battere il capo, non li trovo! Mi costano più delle gomme termiche... gli r15 ce ne sono a non finire, ma gli r14 sembrano una specie protetta :009
    ImmagineImmagine