allora, da parte ho le gomme invernali montate su dei cerchi da 14, che ho acquistato da una polo penultimo modello..ci stanno sulla polo 6r?
x eventuali gomme da snow?ciao e grazie a tutti

x eventuali gomme da snow?

ciao! io sulla highline ho messo quelli da 16 e sul libretto quelli da 14 non sono possibili! però se tieni i cerchi da 15 di serie forse sì..
..ma io pensavo di prendere i 15"..non saranno bellissimi ma intanto mi accontento di quelli

katana97 ha scritto:io ho la highline e a libretto i 14 li ho...e per l'inverno prenderò i tolla da 14 per le m+s (nokian)

magico81 ha scritto:katana97 ha scritto:io ho la highline e a libretto i 14 li ho...e per l'inverno prenderò i tolla da 14 per le m+s (nokian)
Quoto, io ho la comfort e i 14 sono a libretto. Parlare di estetica con le invernali a mio avviso ha poco senso intanto perchè la tenuta sul bagnato d'inverno o la neve la fa non tanto il cerchio ma il battistrada e si sa che sulla neve più il battistrada è stretto meglio è e anche sul bagnato il rischio di acquaplaning è minore con la gomma stretta. I 15 pollici sono un buon compromesso perchè la gomma 185 è solo 1 cm più larga della misura consentita con i cerchi da 14. Un cerchio in lega da 16 con le invernali a mio avviso è sa suicidio, primo perchè se è di lega, il sale non gli fa certo bene, poi perchè la gomma 215 è troppo larga e poi il costo potrebbe essere un salasso.
(esempio personale)

mattdj ha scritto:ciao! io sulla highline ho messo quelli da 16 e sul libretto quelli da 14 non sono possibili! però se tieni i cerchi da 15 di serie forse sì..

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.