possibile?

!!
valzi ha scritto:Io l'ho presa, dovrebbe arrivare la prox settimana....appena sarà mia vi darò le mie opinioni!! In effetti nessuno ne parta!!

valzi ha scritto:ma certo!!!
questa è la mia futura polo
Confortline
-Colore nero perla
-5 porte
-Radio RMT 100
-Fendinebbia
-Ruota di scorta dim. normali omaggio
-Prezzo finale 13.645€ con usato
Ma non l'ha ritirata ancora nessuno??? Non sarò mica l'unica che ha scelto il 1.2 TDI???

fabrizio1 ha scritto:sbaglio o nessuno ha lasciato impressioni su questa motorizzazione?
possibile?

il prezzo di listino della tua deve aggirarsi, se ho fatto bene i conti, intorno alle 17.100 € evidentemente il tuo non era un usato da rottamare o sbaglio?
in questo forum ancora nessuno possiede questa motorizzazione
in giro onestamente non ho sentito parlare bene di questo motore molto molto rumoroso e molto piantato
anche il capo officina mi aveva detto se devi prendere un TDI prendi il 1.6 4 cilindri e lascia perdere i 3 cilindri di bassa cilindrata

valzi ha scritto: bè appena mi arriva vi dirò, ma cmq io non devo fare nessuna corsa o rally con la macchina, deve semplicemente portarmi a destinazione, facendomi risparmiare sia a consumi che per bollo e assicurazione.

valzi ha scritto:il prezzo di listino della tua deve aggirarsi, se ho fatto bene i conti, intorno alle 17.100 € evidentemente il tuo non era un usato da rottamare o sbaglio?
Non era da rottamare ma non aveva nemmeno un gran valore è una lancia y 1.2 del 2002.in questo forum ancora nessuno possiede questa motorizzazione
in giro onestamente non ho sentito parlare bene di questo motore molto molto rumoroso e molto piantato
anche il capo officina mi aveva detto se devi prendere un TDI prendi il 1.6 4 cilindri e lascia perdere i 3 cilindri di bassa cilindrata
bè appena mi arriva vi dirò, ma cmq io non devo fare nessuna corsa o rally con la macchina, deve semplicemente portarmi a destinazione, facendomi risparmiare sia a consumi che per bollo e assicurazione.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.