comandi al volante 6r
  • maso87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r highline
    nome: Dario
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

comandi al volante 6r

da maso87 » venerdì 15 ottobre 2010, 19:40

salve a tutti ho una domanda non sapevo se postarla qui o nella zezione sorgenti audio, in caso gli amministratori spostino pure!
    Ho montato nella mia polo un jvc KD-R801 uno stereo fantastico di qualità veramente ottima. Tale stereo tramite adattatore originale jvc da acquistare a parte, è predisposto per i comandi al volante. Io ovviamente non ho i comandi al volante avendola ordinata senza stereo originale vw, quindi volevo sapere se è possibile montarli adesso che l' auto è già stata assemblata?
    Quanto costerebbero? Il montaggio è semplice o è meglio fare il lavoro in officina vw?
    wizard86pz
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: 1.6 TDI (90 cv)
    nome: André
    Contatta:

Re: comandi al volante 6r

da wizard86pz » sabato 16 ottobre 2010, 5:35

maso87 ha scritto:salve a tutti ho una domanda non sapevo se postarla qui o nella zezione sorgenti audio, in caso gli amministratori spostino pure!
    Ho montato nella mia polo un jvc KD-R801 uno stereo fantastico di qualità veramente ottima. Tale stereo tramite adattatore originale jvc da acquistare a parte, è predisposto per i comandi al volante. Io ovviamente non ho i comandi al volante avendola ordinata senza stereo originale vw, quindi volevo sapere se è possibile montarli adesso che l' auto è già stata assemblata?
    Quanto costerebbero? Il montaggio è semplice o è meglio fare il lavoro in officina vw?

Ciao, potresti postare o mandarmi via mail qualche foto di questo stereo nella Polo? Voglio vedere come ci sta...grazie
    Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
    Versione SW centralina aggiornata alla 9970.
  • maso87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da maso87 » sabato 16 ottobre 2010, 8:53

wizard86pz ha scritto:Ciao, potresti postare o mandarmi via mail qualche foto di questo stereo nella Polo? Voglio vedere come ci sta...grazie

per il momento non ho foto oggi ne farò qualcuna ma con il cell, la fotocamera se l' è portata via mia sorella :023
    ti posso dire che si abbina benissimo questo stereo con la plancia della polo, inoltre come già saprai hai la possibilità di impostare il colore dell' illuminazione; io l' ho impostato di colore blu come quello del display del clima automatico e si intona che è una meraviglia, se te hai quello manuale invece, potresti impostare l' illuminazione sul bianco come il crusotto, oppure sul rosso che ci sta sempre bene.
    Atra chicca di questo stereo: una presa usb posteriore e vuoi sapere il bello??? il cavo usb posteriore e il microfono li puoi far uscire direttamente sotto il cassettino dello stero sulla placia, c'è un foro già fatto così puoi nascondere la chiavetta usb e avere il frontalino libero senza cavi che gironzolano per la plancia :010
    il bluetooth però non funziona ecco l' unico inconveniente eppure il telefono lo riconosce :017
    wizard86pz
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Auto posseduta: Polo 6R
    moto: 1.6 TDI (90 cv)
    nome: André
    Contatta:

da wizard86pz » sabato 16 ottobre 2010, 9:19

maso87 ha scritto:
    wizard86pz ha scritto:Ciao, potresti postare o mandarmi via mail qualche foto di questo stereo nella Polo? Voglio vedere come ci sta...grazie

per il momento non ho foto oggi ne farò qualcuna ma con il cell, la fotocamera se l' è portata via mia sorella :023
    ti posso dire che si abbina benissimo questo stereo con la plancia della polo, inoltre come già saprai hai la possibilità di impostare il colore dell' illuminazione; io l' ho impostato di colore blu come quello del display del clima automatico e si intona che è una meraviglia, se te hai quello manuale invece, potresti impostare l' illuminazione sul bianco come il crusotto, oppure sul rosso che ci sta sempre bene.
    Atra chicca di questo stereo: una presa usb posteriore e vuoi sapere il bello??? il cavo usb posteriore e il microfono li puoi far uscire direttamente sotto il cassettino dello stero sulla placia, c'è un foro già fatto così puoi nascondere la chiavetta usb e avere il frontalino libero senza cavi che gironzolano per la plancia :010
    il bluetooth però non funziona ecco l' unico inconveniente eppure il telefono lo riconosce :017

Grazie della spiegazione e della risposta ma ora che ci penso mi piange il cuore a prendere uno stereo after market dopo che ho preso la poco con l'RCD 310 con tanto di presa aux-in affianco all'accendi-sigari...
    Polo 6R HighLine, MY2010, 5 porte, 1.6 TDI 90 CV, portata a casa il 30/05/2010.
    Versione SW centralina aggiornata alla 9970.
    leonedellostretto
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 6r 1.6 TDI 90cv HG
    moto: honda sh 150i
    nome: Pietro
    Contatta:

da leonedellostretto » sabato 16 ottobre 2010, 9:40

maso87 ha scritto:salve a tutti ho una domanda non sapevo se postarla qui o nella zezione sorgenti audio, in caso gli amministratori spostino pure!

mi sa proprio che devi cambiare tutto il volante
  • maso87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da maso87 » sabato 16 ottobre 2010, 10:03

leonedellostretto ha scritto:mi sa proprio che devi cambiare tutto il volante

e quanto costa? nessuno che ha etka ed è così gentile da dirmelo?