DUBBI IMPORTANT
  • K-Mart89
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 1.6 TDI DSG hl
    nome: Martin
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

DUBBI IMPORTANT

da K-Mart89 » lunedì 14 febbraio 2011, 0:34

Ciao! volevo sapere 2 cose,
    1) io sulla mia polo ho il DSG con la marcia di parcheggio (P) che blocca il movimento della macchina...Supponiamo che arriva il carroattrezzi della rimozione forzata perchè ho parcheggiato dove non si poteva...cosa succede?!?!mi spacca su tutto?!? :022
    2) Se mi si scarica la batteria , non è possibile accenderla a spinta vero?!? posso collegarmi alla batteria di un altra macchina!?

Grazie
    :004 POLO 1.6 TDI :004
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: DUBBI IMPORTANT

da TheDoCtoR » lunedì 14 febbraio 2011, 8:33

scusa ma da te il carro attrezzi trascina via l'auto con tutte le ruote appoggiate a terra?? :017
    solitamente alzano le ruote motrici quindi non farti problemi, magari preoccupati di più di non fartela portare via :003
    per la batteria credo proprio che tu possa collegarla ad un'altra auto, ma non capisco tutte ste menate...hai una Polo col cambia automatico mica un'astronave aliena :005
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    ge0rd1e
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r My 2010
    nome: ge0rd1e
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: DUBBI IMPORTANT

da ge0rd1e » lunedì 14 febbraio 2011, 8:42

Per il carroattrezzi beh la stessa cosa succederebbe allora anche con un cambio manuale con prima marcia inserita e freno a mano tirato (avranno sicuramente una loro procedura standard).. Accenderla a spinta quando avevo il DSG non ci ho mai provato e neanche ho mai chiesto in Volkswagen se c'e' una procedura ma forse si (prova a chiedere in concessionario).
    ge0rd1e

Polo 6R 1.4 Highline Bifuel 86 CV 5P, Deep Black Perleffekt, Pioneer AVH-3200DVD, Interfaccia CAN-BUS Phonocar 4/050, Listello Posteriore in Alluminio Spazzolato..