pippopluto ha scritto:L'additivo per i benzina TSI (che sono turbo benzina a iniezione diretta) che i services mettono nel serbatoio al tagliando dei 30.000 Km dovrebbe essere il Tunap Microflex 974, quello che mettono nei TDI il Tunap Microflex 984.
Serve a qualcosa? E' difficile per me dirlo ma di sicuro so che i TSI se usati in determinate condizioni (bassi regimi per lunghi tratti costanti che comportino basse temperature in camera di combustione) tendono a sporcare gli iniettori di depositi carboniosi, la VW lo sa e tenta di metterci una toppa con l'additivo. Un flaconcino da 200ml di Tunap costicchia (18 euro su ebay) quindi i services non sono ladri a farlo pagare.
vts60 ha scritto:Allucinante!! 3,4l di schifoso castrol a 64eu!! Scappa da lì gneiss!!! Poi l'additivo diesel si commenta da solo... c'era un tempo un utente che vedeva il lavoro in officina vw come il servizio in un ristorante di lusso e quindi valeva la pena spendere di più per lo stesso vino al ristorante piuttosto che berlo a casa. Sulla base di quest metafora scappa via e scongiuri come minimo un'intossicazione da "additivo diesel"... :)
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.