GDA Modifica Tacho GTI, Tacho GTI e Climatronic
  • Sono interessato a:

- Possiedo una POLO GTI e voglio la modifica SPEDENDO il tacho
    1
    2%
    - Possiedo una POLO GTI e voglio la modifica RIVOLGENDOMI all'assistenza ufficiale
    5
    11%
    - Possiedo una POLO NON-GTI e voglio ACQUISTARE il tacho della GTI
    28
    60%
    - Possiedo una POLO GTI, voglio la modifica SPEDENDO il tacho ed ACQUISTARE il pannello del Climatronic
    0
    Nessun voto
    - Possiedo una POLO GTI e voglio la modifica RIVOLGENDOMI all'assistenza ufficiale ed ACQUISTARE il pannello del Climatronic
    3
    6%
    - Possiedo una POLO NON-GTI e voglio ACQUISTARE il tacho della GTI ed ACQUISTARE il pannello del Climatronic
    4
    9%
    - Possiedo una POLO GTI o NON-GTI e voglio ACQUISTARE il pannello del Climatronic
    6
    13%

Voti totali: 47
  • Ben

GDA Modifica Tacho GTI, Tacho GTI e Climatronic

da Ben » lunedì 20 giugno 2011, 22:12

Alors, dopo aver letto QUESTA news sul Tacho della GTI e QUESTA sulle differenze, in particolare il Climatronic, ho contattato l'utente CAMPAGNOLO del forum MOTOR-TALK.DE, residente in Repubblica Ceca a Praga, il quale mi ha informato sulla possibilità di effettuare lo Staging sulle GTI, per le NON-GTI la sostituzione del Tacho con quello della GTI ed in più il pannello del Climatronic con le lettere BIANCHE su fondo NERO (al posto di lettere NERE su fondo BLU.

Nel dettaglio:
    - Modifica del Tacho per GTI: 80 Euro + spedizione dall'Italia a Praga (con prezzi da definire in funzione del servizio che si vuole usare) con fermo della vettura per 10/15 giorni
    - Sostituzione del Tacho per non GTI: in via di definizione
    - Aggiornamento del Tacho, un file per ogni utente: in via di definizione ed effettiva fattibilità
    - Nuovo pannello del Climatronic con ORIGINALE (per mercato AUSTRALIANO, con cornicette SATINATE): 200 Euro (da noi viene 350)
    - Nuovo pannello del Climatronic CLONE (per mercato CINESE, con cornicette CROMATE: 160 Euro (e nn disponibile da noi)

Ora, siccome nn si tratta di bruscolini, chiedo chi è effettivamente interessato tramite sondaggio del Forum.

Nel caso dell'aggiornamento del Tacho, se sarà possibile farlo, va interpellata l'assistenza ufficiale, in quanto dovrebbe esser fattibile col VAS; se così non fosse vale la prima opzione, cioè spedizione del tacho

Siete pregati di rispondere SOLO e SOLTANTO SE siete realmente interessati e non per fare numero! Questo perché più siamo ed il prezzo potrebbe teoricamente calare, a patto che i pezzi vengano spediti ad un solo indirizzo e da lì in giro (calcolate 15 Euro in più per un pacco celere 3 con scatola ed imballaggio col pluriball, la plastica con le bolle)

Alla fine della settimana si chiude il GDA per cui chi è dentro è dentro e chi è fuori e fuori! Senza offesa per nessuno ma è per avere tutto prima dell'estate.

Chiedo inoltre, una volta che avete scelto di scrivere la Vs. scelta, altrimenti il sonsaggio compare come ANONIMO!
    Ultima modifica di Ben il martedì 21 giugno 2011, 12:24, modificato 2 volte in totale.
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

Re: GDA Modifica Tacho GTI, Tacho GTI e Climatronic

da NIghtStalkers » lunedì 20 giugno 2011, 22:19

Disp al 100% anche pagando ovviamente. Sperando che si possa fare tutto tramite VAS senza smontare il tacho :)
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » martedì 21 giugno 2011, 18:40

uuuu il caro utente campagnolo! è bel furbacchione quello...lavoro alla VDO dove fabbricano i tacho per le VW e propone questi servizi...l'avevo contattato per il FIS della 9n3 e mi aveva chiesto 220€ solo per la codifica!! :013
    comunque quello che dice lo sa fare bene...poi ovviamente il costo è un discorso soggettivo :023
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » martedì 21 giugno 2011, 18:47

azz quindi sono della SIEMENS i tacho della vw??
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Ben

da Ben » mercoledì 22 giugno 2011, 6:22

Scusate possiam parlare solo del GDA? cmq intanto ho preso il pannello del Climatronic originale: 170 euro con spedizione tracciata
    Ultima modifica di Ben il mercoledì 22 giugno 2011, 18:56, modificato 1 volta in totale.
  • Sonny
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo GTI-Audi S3 8P
    nome: Sonny
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

da Sonny » mercoledì 22 giugno 2011, 15:50

dove l hai trovato ben
    Polo GTI 6R 1.4 TSI 180CV
    Bixenon Led-Climatronic
    Post Montaggio GRA-Luci Interne e Targa Led VW Golf Mk6-Specchietto fotocromatico+Sensore Luci/Pioggia-Comandi al volante Golf GTI Doppi-RNS 510+Bluetooth Premium con comandi vocali+Retro Cam Scirocco+Sensori parcheggio-Scarico completo by Scara-Filtro aria sprint filter-Intake Scara-Cerchi OZ ultraleggera 7,5x17''- 18''-Barra Antirollio Post Whiteline-Ant Eibach-Bilstein B14-Freni 323x28 Brembo 4POT
  • Ben

da Ben » mercoledì 22 giugno 2011, 18:56

Sonny ha scritto:dove l hai trovato ben

Tramite tipo! Ieri sera mi ha mandato il prezzo definitivo, gli ho chiesto gli estremi per il bonifico, me li ha mandati e stamattina l'ho fatto! Dovrei avere il pannello e montarlo per la prima metà di luglio! X lo staging vediamo ke vien fuori seguendo le procedure di Einstein in concessionaria, come descritto altrove
    christian_cleo
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: Polo 1.2 TSI DSG
    nome: Christian
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da christian_cleo » mercoledì 22 giugno 2011, 19:44

Ben ha scritto:Ieri sera mi ha mandato il prezzo definitivo, gli ho chiesto gli estremi per il bonifico, me li ha mandati e stamattina l'ho fatto!

ma non avevi detto di voler fare un GDA??? e che cmq avresti aspettato fino a fine settimana???
    da quanto ho letto mi sembra che lo sconto te lo abbia fatto lo stesso, e allora chissenefrega del GDA... o sbaglio?
    VW Polo 6R 1.2 TSI DSG highline 3p [btm]guarda tutte le foto,http://www.polovw.it/foro/gallery/menu.php?gallery=members&album_id=123[/btm]

nero perla, climatronic, RNS 510 (mappe V8, comandi vocali, video in movim.), 6 altoparlanti, volante sportivo multifunzione, media-in, sensori di parcheggio, sensore press. pneumatici, cruise control, 6 airbags, luci di svolta, kit fumo, predisp. gsm, cerchi 17" boavista/denver, disatt. airbag passeggero, bluetooth touchscreen, listello post. cromato, battitacco cromato, antifurto volumetrico, tappetini optimat, vetri post. oscurati, scarico cromato, antenna peugeot, pedali cromati, spoiler da tetto

VAG: blocco portiere a 15 km/h & sblocco all'estrazione della chiave, consumi in km/l, frecce a 5 lampeggi, tergigoccia anteriore, clacson a quadro spento

Immagine Immagine Immagine
  • Ben

da Ben » mercoledì 22 giugno 2011, 21:38

christian_cleo ha scritto:
    Ben ha scritto:Ieri sera mi ha mandato il prezzo definitivo, gli ho chiesto gli estremi per il bonifico, me li ha mandati e stamattina l'ho fatto!

ma non avevi detto di voler fare un GDA??? e che cmq avresti aspettato fino a fine settimana???
    da quanto ho letto mi sembra che lo sconto te lo abbia fatto lo stesso, e allora chissenefrega del GDA... o sbaglio?

Si è vero ho detto del GDA ma dato che ne esistono più tipi, se poi manda quello sbagliato ce la prendiamo tutti in quel posto! Allora mi son detto "faccio da cavia"! Poi mi prendo sempre la "briga" di continuare il GDA! Lo sconto è stato un suo errore (lo ha ammesso), tant'è che gli do 20 Euro in più di differenza anche se nn sarei tenuto a farlo! Infatti mi ha confermato che il prezzo è 210, ma si è confuso a seguito delle tante email (almeno 15, contando anche gli MP) che ci siamo scambiati sull'altro forum!
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » mercoledì 22 giugno 2011, 22:02

staging staging staging ahahahaha
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da NIghtStalkers » venerdì 24 giugno 2011, 21:44

OT ON

ma nooooooooooooooo anche la SKODA ha lo staging :013 :013 :013

OT OFF
  • Ben

da Ben » venerdì 1 luglio 2011, 23:50

In attesa dello staging...

Prima:
    Immagine
    (da Interista....)
    Dopo
    Immagine
    (a Juventino)

E meno male che nn mi piace il calcio!

NB: il tono del corpo del climatronic nuovo sembrava più chiaro, in verità vedendo con luce a led bianchi (indi fredda!) è lo stesso! Ed è anche lo stesso della radio e dei pulsanti del volante multifunzione!

Tempo di montaggio, tra togliere la cornice, dopo aver sfilato quella inferiore della radio stessa, e tolto le due torx sotto il pannello, si e no 5 minuti (compreso il rimontaggio), poi bisogna premere i tasti (da sinistra a destra) 2, 4 e 7 per renderlo operativo, altrimenti lampeggia ad ogni occasione!

Per inciso: a luci su 0 (spente) è molto luminoso; a posizione od anabbagglianti è della stessa intensità del quadro, indi leggermente più debole (come in foto!)

Son troppo contento!