La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:esatto, sezione totalmente sbagliata. stiamo attenti la prossima volta per favore. Grazie
sposto...

Lupo 11 ha scritto:rosicare ci sta, ma addirittura protestare con la casa madre mi sembra eccessivo, se non pretestuoso!
a parte che 8 mesi non sono pochi nella storia di un modello, è risaputo che di anno in anno le case automobilistiche aggiornano, di regola migliorando, la dotazione di un modello proprio per renderlo sempre più competitivo rispetto alla concorrenza, a distanza di anni dall'esordio.
difatti molte riviste consigliano anche di comprare i modelli di quasi fine serie: si ottengono forti sconti, hai una dotazione completissima ed eviti molti difetti di gioventù...certo poi fai i conti con la svalutazione se hai intenzione di cambiare presto l'auto.
personalmente avrei acquistato la polo anche con i riverside da 15. anzi solo per un puro caso mi sono ritrovato con i rivazza. dovevo concludere il contratto ad aprile, per un improvviso viaggio di lavoro ho rimandata tutto a maggio e l'auto è stata prodotta dopo la 22 settimana, beccandomi i rivazza...
quindi pensa ai polisti più sfortunati la cui auto è stata prodotta nella 21^ sett, o agli acquirenti di tsi ai quali nonostante la produzione oltre la 22^ sett non applicano il my 2012 (o lo fanno random, non si è ancora capito!)ù
oppure consolati pensando che, se non sbaglio, tu puoi montare i 17', mentre noi no!
insomma rosicare ci può stare, ma la protesta riserviamola a quanto le auto escono con difetti più o meno gravi e le officine fanno orecchie da mercante!
Sei sicuro che voi non potete montare i 17? Almeno mi consolo cosi' 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.