Frank1982 ha scritto:Ciao.Secondo voi quando ci sarà piu o meno il restlying o nuovo modello?considerando che è usicta nel 2009 potrebbe venir fuori nel 2012....

Frank1982 ha scritto:Ciao.Secondo voi quando ci sarà piu o meno il restlying o nuovo modello?considerando che è usicta nel 2009 potrebbe venir fuori nel 2012....

magico81 ha scritto:Difficile da dire, dipende da troppi fattori. Se continua il successo di vendite che sta facendo registrare la 6r otto anni mi sembrano un buon periodo prima del modello nuovo, per il restyling almeno un paio d'anni penso che bisognerà attendere.

davide10 ha scritto:magico81 ha scritto:Difficile da dire, dipende da troppi fattori. Se continua il successo di vendite che sta facendo registrare la 6r otto anni mi sembrano un buon periodo prima del modello nuovo, per il restyling almeno un paio d'anni penso che bisognerà attendere.
infatti lo penso anchio... dipende anche cosa farà la concorrenza che di certo non sta a guardare il successo di vendite che ha la POLO

anto89 ha scritto:Beh considerando che la golf sesta serie è uscita nel 2008 e nel 2012 ci sara la settima,credo che vedremo una nuova polo nel 2013 visto che è uscita nel 2009..

magico81 ha scritto:anto89 ha scritto:Beh considerando che la golf sesta serie è uscita nel 2008 e nel 2012 ci sara la settima,credo che vedremo una nuova polo nel 2013 visto che è uscita nel 2009..
Non vuol dire nulla, questa golf è risaputo che invece che chiamarsi 6 avrebbe dovuto chiamarsi 5.5, perchè è un embrione dello stile di De Silva partendo da un'idea che già c'era. La 7 invece sarà interamente disegnata dall'italiano. Inoltre si sa che la golf all'interno della filosofia vw fa praticamente marchio a sè, quindi le logiche di mercato per quest'auto sono profondamente diverse da tutte quelle che riguardano le altre auto del gruppo.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.