khael ha scritto:il rumore penso sia il solito ronzio che lamentiamo tutti e che è in via di risoluzione.
Dall'avvio dell'auto non si sente immediatamente ma dopo una 20ina di secondi.
Per il FAP non capisco cosa intenda che si era intasato...secondo me è stata una scusa e basta.
Ho fatto 30.000km in 1 anno, con gli usi piu' diversi (anche solamente urbano e brevi tratti) e non ho mai avuto problemi ne 1 spia accesa!
Ciao

fabrizia ha scritto:capita anche ad altri possessori del 3 cilindri che spesso nel tirare la prima marcia il motore non spinge ed è come se arrivato ad un verto numero di giri nn va piu, come se affogasse.?? e cmq non lo fa sempre!
cmq appena posso passo al 1.6, troppo poco frizzante la mia poletta 1.2, bella si ma la considero una macchina da citta in pianura, perche vivendo in collina sei costretto a tirar marce e i consumi vanno molto oltre cio che dichiarano!
credo sarà l'ultimo 3 cilindri della mia vita

)....
) è consigliabile far percorrere alla macchina un tragitto "lungo un po' di km" (ma tu guarda se uno deve sprecare tempo e gasolio per far rigenerare sto filtro
) ad una velocità quanto più costante possibile..... Altro purtroppo io non te lo so dire e mi dispiace che siano in pochi a scrivere in questo post, ma evidentemente nessuno sa come effettivamente possa darti una mano.... So (sempre leggendo quì sul forum) che in parecchi hanno un problema di "battito in testa" sul 1.6 TDI e che hanno fatto diversi aggiornamenti alle centraline ma anche in questo caso non sono giunti ad una soluzione al problema che talvolta è addirittura peggiorato.....
In bocca al lupo per quando vai in officina..... Ah, secondo me non dire che l'hai lasciata ferma per 20 minuti, digli che quei 20 minuti li hai trascorsi in giro sulla statale...... Altrimenti ti diranno che il problema è questo e ti rimanderanno di nuovo a casa facendoti perdere ulteriore tempo chiedendoti di ripassare quando si ripresenta il problema.....

fabrizia ha scritto:Grazie gringo per la risposta , mi sono fidata di quel che mi ha detto il capofficina e nn ho pensato che magari era meglio farsi un po' di km che dopo una notte di lavoro in ospedale era il massimo! Ora aspetto oggi pomeriggio e vediamo! Che intendi per battito in testa??

è un po' lungo da leggere, ma quando hai tempo fallo, magari ti ritrovi nel problema e prendi i dovuti provvedimenti! 
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.