9-mambro-N ha scritto:fare quel passaggio è normalissimo devi sventrare la makkina e poi nn ha fatto altro che tagliare il 15 sull'attuatore e baipassarlo su un interruttore pero nn credo che sia molto contenta la centralina motore o confort o infotenament ( nn so dove sia collegato di preciso ) se lo accendi e lo spegni puo darsi che generi dei guasti
Appunto, io mi stavo chiedendo come avesse fatto a fare il passaggio dei cavi senza sventrare l'auto, se no la domanda non avrebbe più avuto senso.
Grazie per l'info sui cablaggi anche se il filo che taglia(interrompe) oltre ad essere il n°7(non 15) è anche l'unico nero del connettore, penso che sia difficile sbagliare una modifica così facile.
Comunque mi sono iscritto nel loro forum e penso di aver capito come ha fatto il passaggio cavi anche se poi è stato obbligato a smontare tutto per cablare l'interruttore.
Per la centralina da quello che ho capito non crea problemi, dovrebbe semplicemente comparire un errore ma nulla di grave, comunque controllerò bene con il vag.