1.6 DSG pepper grey con tetto panoramico, cerchi boavista e navigatore 310....ma aimè noto che sotto il navigatore c'erano le MANOPOLINE del cambio MANUALE.. purtroppo il rivenditore non mi ha saputo consigliare al momento dell'acquisto questo OPTIONAL FONDAMENTALE che credevo fosse di serie in una macchina che sto pagando la bellezza di 21K euro... Sinceramente mi sono scese le p... quando ho visto il climatizzatore manuale... c'è speranza di mettere il climatronic? Magari non so, anche spendendo 400...500 euro... non mi scende questo fatto!!!!!
Grazie a tutti e scusate questo mio sfogo..ma ho faticato tanto per comprarmi questa macchina e per una svista mia e del rivenditore mi ritrovo senza un "display" in meno..

purtroppo le sviste si pagano care...

per esperienza professionale nel settore delle vendite, ti posso garantire che ai rivenditori bisogna fare sempre e solo domande ben precise e mirate che non possano essere fraintese. alla domanda "c' è tutto?" tecnicamente non ti ha risposto con una balla, in effetti il clima c' è, solo che non è quello che intendevi tu. anche se in realtà proprio tutto non c' è... suppongo che ti manchino anche il GRA (cruise control) ed i sensori di parcheggio... se avessi messo il comfort pack, oltre a questi avresti avuto anche il clima automatico...