intendi l' autonomia residua (cioè sei in riserva sparata), ti consiglio di cambiare abitudini e non far svuotare mai così tanto il serbatoio; inoltre almeno una volta a settimana cerca di fare una strada a percorrenza veloce (tangenziale, superstrada, autostrada) per permettere la rigenerazione del DPFdarkman365 ha scritto:quando il cdb mi segna 0 Km

JackSavio ha scritto:Azz come il mio gti!!!

cri89 ha scritto:È normale.. La mia che è pure automatica e quindi dovrebbe bere qualcosina di più fa i 14 di media.. Con 50€ di diesel faccio sui 400km e poi mi va in riserva, a 80km/h in D7 mi fa i 24 al litro.. Dipende molto da dove la usi. Con 20€ ho provato a fare 200km cosi come 170 scarsi.. Sempre stesso prezzo.. Dipende se schiacci un po di più etc.
Io arrivando da un 1.6 aspirato 116cv benzina mi trovo bene con i consumi, prima facevo i 10 al litro se andava bene..

POLO 6R 1.6 90cv TDI DSG HIGHLINE 5p 

[btm]...La MiA pOleTtA fRaNceEsCa...,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=15714[/btm] 

Visterne ha scritto:cri89 ha scritto:È normale.. La mia che è pure automatica e quindi dovrebbe bere qualcosina di più fa i 14 di media.. Con 50€ di diesel faccio sui 400km e poi mi va in riserva, a 80km/h in D7 mi fa i 24 al litro.. Dipende molto da dove la usi. Con 20€ ho provato a fare 200km cosi come 170 scarsi.. Sempre stesso prezzo.. Dipende se schiacci un po di più etc.
Io arrivando da un 1.6 aspirato 116cv benzina mi trovo bene con i consumi, prima facevo i 10 al litro se andava bene..
Praticamente i miei stessi consumi

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.