JackSavio ha scritto:Il clima cinese ? la mia polo viaggia dai +45 (milano/sud italia) ai -30 (saint moritz) puo' bastare?
quoto pienamente. i soliti tedeschi spocchiosi, piuttosto di ammettere di avere pezzato tirano fuori mille scuse, non sbagliano mai sempre perfetti in tutto.
la mia golf non viaggia in cina, come mai il dsg fa pena, che gli sia passato vicino qualche cinese con una bomboletta contenente aria di Pechino e dintorni e me l'abbia spruzzata?
IL DSG A 7 MARCE A SECCO è PIENO Di PROBLEMI , inutile rimappare la centralina , sostituire le frizioni ecc. per un pò funziona e poi ricomincia .il mio cambio è già stato sostituito ed il problema è ricomparso dopo un po di km.
,
ricordatevi che sulle ns auto esiste il sistema ESP solo per il fatto che la classe A al debutto non ha superato il test dell'alce ribaltandosi.
sono corsi subito ai ripari tirando fuori l' ESP che in seguito è stato adottato da tutti i costruttori,
di cazzate ne fanno e tante , sono bravi a nasconderle.
comunque visto che la Germania è ritornata egemone in europa, solito vizio del voler comandare su tutti, e siamo in guerra non con le armi ma con lo spread è necessario che qualcuno inizi a fare abbassare le orecchie alla razza "superiore"e ricordargli che di battaglie ne hanno vinte ma le guerre le hanno perse tutte.
certo che siamo tutti un pochino esterofili, alla fiat non si perdona niente anche se di caz...-ne ha fatte specialmente ai tempi del Giuanin lamera , lo chiamavano così l'avvocato, ai crucchi si perdona di + visto la buona reputazione costruita nel passato.
diciamo che sotto il punto di vista delle finiture sono bravi sanno come presentare il prodotto e di conseguenza farsi pagare, ma in quanto ad ammettere gli sbagli non sono dei campioni.
chiudo e mi scuso x la lungaggine con un augurio al ns paese che ne ha molto bisogno, da nord a sud, siamo tutti sulla stessa barca cerchiamo di remare tutti assieme ed arrivare in porto tutti quanti .